Originariamente Scritto da daniele00
Visualizza Messaggio
mantenimento e lieve incremento massa rif. messaggio "dieta adeguata" sezione alimen.
Collapse
X
-
Il viaggio non finisce mai, solo i viaggiatori finiscono...
-
-
Originariamente Scritto da Big_D Visualizza MessaggioO magari ancora meglio potrebbe optare per una "4 split" e il mercoledi' dedicarsi solamente al addome e dividere gli altri gruppi muscolari lunedi' martedi' giovedi' e venerdi'sigpic
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
Commenta
-
-
Cari Daniele e big D, intanto vi ringrazio davvero per la vostra disponibilità, competenza ed esperienza. Io inizierei a provare la tabella di Daniele da Lunedì. Dovessi modificare la tabella in base alle osservazioni di Big D, dopo aver fatto l'esperienza della tabella di Daniele vi informo. Ora mi "concedo" due mesi di Daniele. Unica perplessità..spero di non farmi troppo il mazzo in modo tale da stressarmi troppo e mandare tutto a quel paese grazie ancora!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Singerss Visualizza MessaggioCari Daniele e big D, intanto vi ringrazio davvero per la vostra disponibilità, competenza ed esperienza. Io inizierei a provare la tabella di Daniele da Lunedì. Dovessi modificare la tabella in base alle osservazioni di Big D, dopo aver fatto l'esperienza della tabella di Daniele vi informo. Ora mi "concedo" due mesi di Daniele. Unica perplessità..spero di non farmi troppo il mazzo in modo tale da stressarmi troppo e mandare tutto a quel paese grazie ancora!!Il viaggio non finisce mai, solo i viaggiatori finiscono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Singerss Visualizza MessaggioCari Daniele e big D, intanto vi ringrazio davvero per la vostra disponibilità, competenza ed esperienza. Io inizierei a provare la tabella di Daniele da Lunedì. Dovessi modificare la tabella in base alle osservazioni di Big D, dopo aver fatto l'esperienza della tabella di Daniele vi informo. Ora mi "concedo" due mesi di Daniele. Unica perplessità..spero di non farmi troppo il mazzo in modo tale da stressarmi troppo e mandare tutto a quel paese grazie ancora!!sigpic
Commenta
-
-
Ragazzi, una curiosità: perchè allenare da soli i tricipiti in uno split a 5 wo e mettere le spalle insieme al petto?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioRagazzi, una curiosità: perchè allenare da soli i tricipiti in uno split a 5 wo e mettere le spalle insieme al petto?sigpic
Commenta
-
-
Petto e spalle separate
In effetti è possibile l'allenamento di petto e spalle insieme venga troppo pesante, e se seguissi lo schema indicato da big D usando gli esercizi indicati per ogni gruppo muscolare da Daniele? Tipo:
Petto
Spalle
Gambe
dorso
Braccia
Che dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Singerss Visualizza MessaggioIn effetti è possibile l'allenamento di petto e spalle insieme venga troppo pesante, e se seguissi lo schema indicato da big D usando gli esercizi indicati per ogni gruppo muscolare da Daniele? Tipo:
Petto
Spalle
Gambe
dorso
Braccia
Che dite?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Singerss Visualizza MessaggioIn effetti è possibile l'allenamento di petto e spalle insieme venga troppo pesante, e se seguissi lo schema indicato da big D usando gli esercizi indicati per ogni gruppo muscolare da Daniele? Tipo:
Petto
Spalle
Gambe
dorso
Braccia
Che dite?
Gambe-addome
Spalle
Braccia
Dorso
Meglio secondo me..COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Io avevo proposto...
Petto
Gambe
Dorso
Spalle
Braccia
oppure anche come ha detto Alessandro33 non è male anche se io personalmente lascierei le braccia il venerdi'Il viaggio non finisce mai, solo i viaggiatori finiscono...
Commenta
-
-
Allora lunedì inizio la tabella utilizzando gli esercizi di Daniele e la suddivisione dei gruppi di big D devo dire che sono divertito e favorevolmente impressionato dal clima che si respira nel forum. Volevo porre unaltro quesito se possibile. Io ho iniziato ad allenarmi negli anni in cui andavano per la maggiore Frank Zane, Mike Mentzer ed il mitico Tom Platz che aveva le guancie quasi piu grosse delle sue gambe pazzesche ed io ho sempre sentito che era consigliabile allenare il gruppi muscolari almeno due volte in una settimana. Ora va bene una? Non c'è il rischio di rendere troppo lontani gli allenamenti si ogni singolo gruppo? Un saluto a tutti!
Commenta
-
Commenta