Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Re: Re: Re: Re: Pareri!

    Originally posted by ErikZ
    sessione 1
    dips
    panca inclinata manubri
    squat/pressa (alternati)
    calf
    perchè fai la panca inclinata al posto del lento?


    "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

    Commenta


      #17
      Perche il lento lo faro' in un ciclo successivo e lo piazzero' al primo posto seguito dalla Dips..... ora come ora preferisco lavorare di manubri sull'inclinata

      NB ora come ora a dire il vero sono a riposo ... riprendero' la settimana prossima
      Enrico e stop!

      Commenta


        #18
        nella scheda consigkiata da giaga potresti alternare rematore e curl.una settimana l'uno.

        Commenta


          #19
          Originally posted by Steel77
          nella scheda consigkiata da giaga potresti alternare rematore e curl.una settimana l'uno.
          Non mi alletta l'idea.... alternare rematore con trazioni o pulley OK ma non capisco lo scopo di alternarlo con il curl ..... forse per dare maggior riposo alla schiena? o per colpire saltuariamente i bicipiti? beh nella seconda ipotesi non funzionerebbe gia' provato... i miei bicipiti devono essere regolarmente martellati.. pensa che anche le tanto decantate trazioni inverse a presa stretta non le sento sui bicipiti.
          Enrico e stop!

          Commenta


            #20
            Re: Re: Re: Re: Pareri!

            Originally posted by ErikZ


            Buono il suggerimento ma conoscendomi ti dico che per me meglio prima gli esercizi della parte superiore per quel che concerne la scheda 2 ho bisogno di allenamento diretto per i bicipiti i quali regrediscono anche se uso carichi ultra-pesanti ai rematori!

            sessione 1
            dips
            panca inclinata manubri
            squat/pressa (alternati)
            calf

            sessione 2
            stacco a gambe tese
            pullover
            rematore
            curl
            questa mi piace di +.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎