If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Perche il lento lo faro' in un ciclo successivo e lo piazzero' al primo posto seguito dalla Dips..... ora come ora preferisco lavorare di manubri sull'inclinata
NB ora come ora a dire il vero sono a riposo ... riprendero' la settimana prossima
Originally posted by Steel77 nella scheda consigkiata da giaga potresti alternare rematore e curl.una settimana l'uno.
Non mi alletta l'idea.... alternare rematore con trazioni o pulley OK ma non capisco lo scopo di alternarlo con il curl ..... forse per dare maggior riposo alla schiena? o per colpire saltuariamente i bicipiti? beh nella seconda ipotesi non funzionerebbe gia' provato... i miei bicipiti devono essere regolarmente martellati.. pensa che anche le tanto decantate trazioni inverse a presa stretta non le sento sui bicipiti.
Buono il suggerimento ma conoscendomi ti dico che per me meglio prima gli esercizi della parte superiore per quel che concerne la scheda 2 ho bisogno di allenamento diretto per i bicipiti i quali regrediscono anche se uso carichi ultra-pesanti ai rematori!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta