Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominale invidiabile :)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addominale invidiabile :)

    Ragazzi ho un problema.Ho una bella forma fisica e buona massa muscolare dato che mi alleno con regolarità 3 volte a settimana.Solo sono in crisi per il reparto addominale,cioè non ho pancia,sono asciutto però vorrei "squarciare" il mio addome,farlo rassodare perchè ho come obiettivo l estate prossima per arrivare a una forma invidiabile.Il quesito è:dato che mi alleno 3 volte a settimana quali esercizi posso mettere per l addome?!Io li alleno 1 volta a settimana con peso perchè ho letto che essendo un muscolo come gli altri,l addome ha bisogno di riposarsi e 3 volte a settimana sollecitarlo è troppo.Però vorrei il parere degli esperti perchè magari sbaglio io e mi uccido di esercizi che magari non mi porteranno a nulla.Spero in un bel scambio di opinnioni e consigli,grazie a tutti!!!

    #2
    Gli addominali sono fatti per l‘85% a tavola e per il 15% in palestra....che alimentazione pratichi?
    ~~¤¤##$$@@"RATIO ET PERSEVERANTIA"@@$$##¤¤~~

    Commenta


      #3
      Qua si parla di allenamento. Comunque c'è una discussione interessantissima che fa al caso tuo:
      http://www.bodyweb.com/threads/21392...sto-muscolo%21
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #4
        Cm tutti ti diranno...gli ABS crescono cm gli altri muscoli,cn rip corte e lunghe e cn del riposo....al max li puoi allenare 2 volte alla sett,frazionando il lavoro in 2 split....ma la definizione dell addome avvine cn una ottima alimentazione a tavola,e anche aimè....cn una buona genetica......puo essere anche che te magari esegui troppi esercizi per gli ABS ed è controproducente
        sigpic

        PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
        PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
        FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

        Commenta


          #5
          beh è stato detto un po' tutto e linkata la discussione fondamentale. Possiamo chiudere...è un 3d fotocopia di altri 1000.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎