Annuncio

Collapse
No announcement yet.

programma pettorali, bicipiti e polpacci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    programma pettorali, bicipiti e polpacci

    programma pettorali, bicipiti e polpacci

    gentili lettori,
    volevo chiedervi che ne pensate di questo programma per pettorali bicipiti e polpacci che io svolgo il martedì.(p.s: como svolgimento avvienecosì:es.panca piana,crunch, panca piana,crunch....curl con presa a martello,crunch su fianco,curl con presa a martello, crunch su fianco...e così via
    allenamento martedì serie/ripetizioni pesi
    panca piana 2*10/8 40-44 kg
    crunch 2*50 rip 30''-1'
    spinte con manubri su panca reclinata 2*12/10 12-14 kg
    crunch su panca reclinata 2*25 rip30''-1'
    croci su panca inclinata 2*10/8 10-11 kg
    rip 2'
    curl in piedi con bilanciere presa larga 2*16-14 18-20 kg
    crunch laterali bracio disteso 2*50 rip30''-1'
    curl con presa a martello 2*20 10 kg
    crunch laterali su fianco 2*40 rip 2'
    calf con manubri 2*22-20 12*2 kg
    crunch inversi panca reclinata 2*30 rip 30''-1'
    calf su manubrio 2*20
    incroci gambe alternato prono 2*60





    grazie

    #2
    Scusami ma non mi piace, poco volume per il petto, poi 16/20 rip per bicipiti, mah....poi perchè alterni gli ex con l'addome? Falli alla fine, cmq wo da rivedere...
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Alessandro,credo che 20 rip siano intese come totale,cioè 10 per braccio,posso anche sbagliarmi eh...
      ...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza Messaggio
        Alessandro,credo che 20 rip siano intese come totale,cioè 10 per braccio,posso anche sbagliarmi eh...
        La tabella dice serie/ripetizioni, quindi presumo che siano 2x20....non esiste il totale per le braccia!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          intendo dire 2 serie, di cui ognuna da 20 ripetizioni, cioè 10 per braccio. lo so sn un po pochine.

          ---------- Post added at 21:17:42 ---------- Previous post was at 21:13:26 ----------

          cosa che nn vanno le ripetizioni per i bicipiti. cmq alterno con esercizi per l'addome per rendere l'allenamento più intenso e per bruciare più calore e per permettere al gruppo muscolare che sto allenando di iposare un po' di più in modo daa esere più riposato e redditizzio per la serie successiva. altri ritocchi cmq

          Commenta


            #6
            Il curl con presa a martello come lo fai alternato facendo 10 rep per braccio? se fai cosi va bene, altrimenti le 20 rep nn si possono proprio vedere sono troppe.. ci credo poi che hai quei carichi.
            Curl bilanciere 16 rep ? presumo che qui siano tutte e due le braccia altrimenti come lo alzi sto bilanciere con un braccio? cmq sono troppe anche qui.. fanne massimo 8..le rep all'addome sono altretanto esagerate, girati sulle 20 rep e sovraccarica.
            anche il resto e da rivedere alza un pò il volume (delle serie)

            Commenta


              #7
              Io spero che in suo 2x20 sui bicipiti vogli dire 10xparte...altrimenti se fa 2x20 vorrebbe dire fare 20 per parte...ahahahahah....perkè di solito quando si scrive 2x20 vuol dire appunto 20x ogni singolo braccio......cmq nn piace neppure a me....e poi nn è neppure una bella accoppiata petto bicipiti,polpacci......nn puoi mettere i polpacci cn tutta la gamba? Ma cmq si puo far tutto,ma nn gli intervalli tra gli esercizi....cosa vuoi fare? sembra piu una scheda per tonificare e bruciare...è molto aerobica cm scheda
              sigpic

              PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
              PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
              FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

              Commenta


                #8
                ok grazie per i consigli. cmq secondo voi va bn fare tipo tre serie per esercizio, in cui dimininuiscole ripetizioni per ogni serie(es3*12-10-8) e contemporaneamente aumento il carico???

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da sponzie Visualizza Messaggio
                  ok grazie per i consigli. cmq secondo voi va bn fare tipo tre serie per esercizio, in cui dimininuiscole ripetizioni per ogni serie(es3*12-10-8) e contemporaneamente aumento il carico???
                  Quello è un piramidale, una tecnica intensiva che non puoi applicare a tutti gli ex, al max inseriscila nei fondamentali
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta


                    #10
                    ok grazie. e come ripetizioni cs mi consigli di fare sempre le stesse o di diminuirle per ogni serio(es 3*12-10-8) o persino di aumentarle (es 8-10-12)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da sponzie Visualizza Messaggio
                      ok grazie. e come ripetizioni cs mi consigli di fare sempre le stesse o di diminuirle per ogni serio(es 3*12-10-8) o persino di aumentarle (es 8-10-12)
                      Puoi fare uno o l'altro, come vuoi tu ma, ripeto, non a tutti gli ex!
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                      Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                      Commenta


                        #12
                        Come ti ha già detto alessandro i piramidali nn vanno fatti a tutti gli esercizi,semmai nei fondamentali tipo in questa scheda la panca piana e curl bilanciere.
                        Puoi anche fare 4 serie sui fondamentali e 3 serie sui complementari (spinte con manubri su panca reclinata,croci su panca inclinata,curl con presa a martello ecc)

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎