Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa succede?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa succede?

    Salve ragazzi,
    oggi mi è successo una cosa un pò strana, cioè, stavo facendo le distensioni su piana, di solito faccio 4 serie da otto ripetizioni, anche se l'ultima ripetizione la faccio molto forzata.
    Allora mentre le facevo ho notato che alla terza e quarta serie non sono andato oltre le 7 ripetizioni.
    Non sò da cosa possa essere dovuto, l'alimentazione è pressochè sempre uguale, l'unica cosa è che da 3 giorni ho un pò di mal di gola e sto prendendo l'aspirina.
    Secondo voi cosa può essere? forse dal fatto del mal di gola magari sintomi di raffreddore possono provocare un piccolo calo della forza?.
    Spero in una vostra risposta

    #2
    Non so tu ma negli ultimi anni per me con il mal di gola s'è sempre accompagnato un leggero stato influenzale per cui ho sempre un calo di forza.
    Quindi potrebbe benissimo starci.
    LA LUNGA MARCIA

    Commenta


      #3
      Quando si è ammalati è meglio non allenarsi. Allenamenti intensi indeboliscono il sistema immunitario, col risultato che:
      - ti alleni male
      - non guarisci

      PS: in questi giorni se hai proteine del siero del latte, usale, e abbinale a Vitamina C anche da frutta e verdura (kiwi, peperoni rossi crudi), e più genericamente mangia e riposa.
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        Quando si è ammalati è meglio non allenarsi. Allenamenti intensi indeboliscono il sistema immunitario, col risultato che:
        - ti alleni male
        - non guarisci

        PS: in questi giorni se hai proteine del siero del latte, usale, e abbinale a Vitamina C anche da frutta e verdura (kiwi, peperoni rossi crudi), e più genericamente mangia e riposa.
        Quoto, non casca il mondo se rimani a riposo, anzi, ne trae giovamento il tuo fisico invece di allenarti in maniera spropositata ed inutile imho....
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Capisco grazie delle risposte.
          Infatti la mia intenzione era quella di non sforzarmi anche perchè non è che mi sento molto in forma.
          La mia paura derivava dal fatto di avere perso forza in generale indipendentemente dal mal di gola.
          Per rispondere a luigi87 grazie del consiglio alimentare, si le proteine del latte le uso a colazione e dopo il wo, per quanto riguarda la vitamina C di solito mangio delle arancie 2 volte al giorno a pranzo e a cena.
          Tu cosa consigli di mangiarle anche a colazione? potrei mangiare delle fette di pane integrale la mattina con il miele dato che fà bene alla gola almeno cosi credo e poi prendere le pro con il latte?

          Commenta


            #6
            Non andiamo troppo off-topic, il mio era un consiglio per aumentare la vitamina C e i due cibi che ti ho consigliato sono tra i più validi.

            Chiuso OT.
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              #7
              Mui bien grazie tante

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎