Parere su scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Snize
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 61
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Parere su scheda

    Questa è la scheda che seguo da una ventina di giorni che mi ha fatto l'istruttore della palestra, leggendo alcuni post ho visto che molti fanno schede come capita e quindi mi è venuto il dubbio, come vi sembra?
    Click image for larger version

Name:	IMG_0223.jpg
Views:	1
Size:	374.6 KB
ID:	15987585Click image for larger version

Name:	IMG_0224.jpg
Views:	1
Size:	218.7 KB
ID:	15987586 prima ci sono anche addominali con alzata di gambe e con alzata di busto
  • Strange Days
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 1456
    • 89
    • 80
    • Send PM

    #2
    Ciao Snize. Benvenuto. Ammetto che mi sono arreso a comprendere giorni/muscoli/esercizi. Ma ho dato un'occhiata agli esercizi.

    Se ti sei appena iscritto (a proposito, dacci qualche dato come età, anzianità allenamento, peso, altezza...) va bene tenerla per un pò, che questo un pò non diventi sempre.

    Per giustificare quanto ho detto, se questa fosse una scheda con cui allenarsi seriamente e non abituarsi (cosa giusta) al lavoro, mancherebbero alcune cose:
    -Fondamentali (Squat-Stacco-Trazioni-Military Press)
    -Ripetizioni un pò monotone (ho visto molte 10-12 ripetizioni)
    -Poco allenamento per le gambe.
    -Da valutare l'idea di una multifrequenza.

    --------
    Concludendo: Fai questa scheda per i primi tempi per capire quali sono i muscoli, per familiarizzare con le sensazioni dell'allenamento, ma nel frattempo leggi i threads in nota nella sezione Allenamento. Ti saranno di aiuto
    sigpic

    Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

    Commenta

    • Snize
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 61
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grazie Strange Days cmq ho 18 anni, sono 1.67 e peso 60 kg

      Commenta

      • Strange Days
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 1456
        • 89
        • 80
        • Send PM

        #4
        Bene...quando sarà il momento di cambiare scheda ricordati delle varie cose che ti ho detto e (soprattutto) di ciò che potrai leggere in giro per il forum. Per il momento buon allenamento.
        sigpic

        Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

        Commenta

        Working...
        X