Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum.
Avrei bisogno di una persona esperta che mi dia consigli per la scheda (massa).
Sono 4 mesi che mi alleno dividendo i fasci muscolari in 3 giorni:
lunedì petto e bicipiti
mercoledì schiena e tricipiti
venerdì spalle e gambe
Per ogni muscolo 3 esercizi, 4 serie con 8 ripetizioni, mantenendo lo stesso peso per tutte e 4 le serie.
Questa scheda l'ho pensata io prendendo spunto da quelle di alcuni amici e ad oggi ha dato dei risultati.
Oggi ho avuto la "geniale" idea di farmi fare una scheda per massa dall'istruttore della palestra che frequento.
Anzitutto si è confuso e invece di farmela su 3 giorni me l'ha fatta su 2 e poi in alcuni esercizi mi ha consigliato di cambiare i pesi da una serie all'altra.
Io sinceramente sono nel caos più totale....
Qualcuno che mi consigli?modifichi la scheda?
Dite che è meglio continuare con quella precedente o seguire questa nuova?e nel caso divido di nuovo gli esecizi in 3 giorni?
Vi allego le immagini della mia scheda
Grazie mille a tutti coloro che vorrano aiutarmi!
ciao!
Sono nuovo del forum.
Avrei bisogno di una persona esperta che mi dia consigli per la scheda (massa).
Sono 4 mesi che mi alleno dividendo i fasci muscolari in 3 giorni:
lunedì petto e bicipiti
mercoledì schiena e tricipiti
venerdì spalle e gambe
Per ogni muscolo 3 esercizi, 4 serie con 8 ripetizioni, mantenendo lo stesso peso per tutte e 4 le serie.
Questa scheda l'ho pensata io prendendo spunto da quelle di alcuni amici e ad oggi ha dato dei risultati.
Oggi ho avuto la "geniale" idea di farmi fare una scheda per massa dall'istruttore della palestra che frequento.
Anzitutto si è confuso e invece di farmela su 3 giorni me l'ha fatta su 2 e poi in alcuni esercizi mi ha consigliato di cambiare i pesi da una serie all'altra.
Io sinceramente sono nel caos più totale....
Qualcuno che mi consigli?modifichi la scheda?
Dite che è meglio continuare con quella precedente o seguire questa nuova?e nel caso divido di nuovo gli esecizi in 3 giorni?
Vi allego le immagini della mia scheda
Grazie mille a tutti coloro che vorrano aiutarmi!
ciao!
Commenta