aiuto per scheda

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pierpa
    Banned
    • Oct 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    aiuto per scheda

    Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum.
    Avrei bisogno di una persona esperta che mi dia consigli per la scheda (massa).
    Sono 4 mesi che mi alleno dividendo i fasci muscolari in 3 giorni:
    lunedì petto e bicipiti
    mercoledì schiena e tricipiti
    venerdì spalle e gambe
    Per ogni muscolo 3 esercizi, 4 serie con 8 ripetizioni, mantenendo lo stesso peso per tutte e 4 le serie.
    Questa scheda l'ho pensata io prendendo spunto da quelle di alcuni amici e ad oggi ha dato dei risultati.
    Oggi ho avuto la "geniale" idea di farmi fare una scheda per massa dall'istruttore della palestra che frequento.
    Anzitutto si è confuso e invece di farmela su 3 giorni me l'ha fatta su 2 e poi in alcuni esercizi mi ha consigliato di cambiare i pesi da una serie all'altra.
    Io sinceramente sono nel caos più totale....

    Qualcuno che mi consigli?modifichi la scheda?
    Dite che è meglio continuare con quella precedente o seguire questa nuova?e nel caso divido di nuovo gli esecizi in 3 giorni?

    Vi allego le immagini della mia scheda
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


    Grazie mille a tutti coloro che vorrano aiutarmi!
    ciao!
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Ciao e benvenuto, ammesso che tu abbia letto alcuni post utili all'interno di questa sezione, devi cmq postare la scheda completa, dalle immagini è abbastanza confusa, ti dico subito che la massa, oltre che con l'allenamento, la fai soprattutto a tavola....attendiamo la scheda
    Last edited by Alessandro33; 01-11-2011, 00:00:38.
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • pierpa
      Banned
      • Oct 2011
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ciao!
      in che senso la "scheda completa"?
      questo è tutto quello che mi hanno dato

      Commenta

      Working...
      X