La fullbody di Socio - Parte 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Ma nessuno sta mettendo in dubbio ciò che dici.
    Bè non mi sembra che fossimo esattamente d'accordo fino a qualche post fa, no..?
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• diavolettoroma81
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 2785
      • 1,225
      • 2,131
      • Vicino Roma
      • Send PM

Siccome nel mese di settembre ho provato la Full Body by Socio parte 1 mi iscrivo alla discussione per provare a dicembre la Full Body by Socio parte 2 !
      sigpic

Commenta

• CRI PV
        Mufasa
        • Nov 2007
        • 7407
        • 1,325
        • 1,460
        • esperto a 360°
        • Send PM

feedback?

Commenta

• cavallofurioso
          CAVALLODOLCIOSO
          • Apr 2010
          • 1905
          • 402
          • 103
          • ippodromo
          • Send PM

c'e' una discussione sull'acido lattico in allenamento si potrebbero unire
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          Originariamente Scritto da SIRIHA
          dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            feedback?
            A fine di ogni giornata sei pompato, vascolarizzato pieno di sudore e stanco come una merda perchè fare esercizio fondamentali con reps così basse ti porta ad usare i pesoni, ma poi subito dopo hai esercizi complementari con soli 30 secondi di recupero quindi ti crepi per bene

Ho notato un leggero aumento del tonnellaggio in tutti i fondamentali esclusa la panca, ma quella è colpa mia, sono negato per la panca ( dico negato per evitare di dire che sono una merda sulla panca )
            sigpic

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
              c'e' una discussione sull'acido lattico in allenamento si potrebbero unire
              Non mi sembra sia il caso di unirle, ma se vuoi dire la tua...

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• cavallofurioso
                CAVALLODOLCIOSO
                • Apr 2010
                • 1905
                • 402
                • 103
                • ippodromo
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Non mi sembra sia il caso di unirle, ma se vuoi dire la tua...
                ho letto solo le ultime pagine e ho visto che l'argomento verteva sulla produzione/accumulo(due cose diverse)di acido lattico...mi rileggo la discussione per bene e scrivo volentieri il mio parere
                La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                Originariamente Scritto da SIRIHA
                dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• CRI PV
                  Mufasa
                  • Nov 2007
                  • 7407
                  • 1,325
                  • 1,460
                  • esperto a 360°
                  • Send PM

ale quanti wo x week?

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                    Ho notato un leggero aumento del tonnellaggio in tutti i fondamentali esclusa la panca,
                    Mi permetto di correggerti amico.. tu parli di un aumento del carico allenante..
                    Il "tonnellaggio" è la quantità di carico sollevata complessivamente nel wo..

Mi spiego meglio.. in una classica split alleno il petto una volta a settimana e facendo 12 serie sollevo complessivamente x chili.
                    Con questa scheda, anche allenandomi 3 volte a settimana, eseguo 7 serie al giorno per il petto, diventano 21 a settimana (e tutte pesanti) cosi che il tonnellaggio è sicuramente superiore..

Commenta

• diavolettoroma81
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 2785
                      • 1,225
                      • 2,131
                      • Vicino Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      ale quanti wo x week?
                      Io ne facevo 3 a settimana ( classico lun-merc-ven) ma Socio disse che spesso ci si allenava anche 4 o addirittura 5 volte in alcuni periodi (se non ricordo male Socio correggimi )

Mi permetto di correggerti amico.. tu parli di un aumento del carico allenante..
                      Il "tonnellaggio" è la quantità di carico sollevata complessivamente nel wo..

Mi spiego meglio.. in una classica split alleno il petto una volta a settimana e facendo 12 serie sollevo complessivamente x chili.
                      Con questa scheda, anche allenandomi 3 volte a settimana, eseguo 7 serie al giorno per il petto, diventano 21 a settimana (e tutte pesanti) cosi che il tonnellaggio è sicuramente superiore..
                      Allora esclusa la panca come ti dicevo, per esempio nello stacco aumentavo di settimana in settimana proprio il carico allenante senza intaccare l'esecuzione
                      sigpic

Commenta

• Freedom78
                        Bodyweb Advanced

• Apr 2010
                        • 91
                        • 34
                        • 0
                        • Alessandria
                        • Send PM

giusto una curiosità ..ma hai attraversato un periodo di "crisi" (che è quello che poi fà mollare molti appena cambiano approccio) prima dell'adattamento o sei stato immediatamente in grado di portare a termine con profitto tutto il lavoro?

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                          Io ne facevo 3 a settimana ( classico lun-merc-ven) ma Socio disse che spesso ci si allenava anche 4 o addirittura 5 volte in alcuni periodi (se non ricordo male Socio correggimi )
                          Allora esclusa la panca come ti dicevo, per esempio nello stacco aumentavo di settimana in settimana proprio il carico allenante senza intaccare l'esecuzione
                          confermo le 4 a volte 5 a settimana e confermo gli aumenti di carico.. che poi per forza di cose prima o poi stallano anche qui
                          Originariamente Scritto da Freedom78 Visualizza Messaggio
                          giusto una curiosità ..ma hai attraversato un periodo di "crisi" (che è quello che poi fà mollare molti appena cambiano approccio) prima dell'adattamento o sei stato immediatamente in grado di portare a termine con profitto tutto il lavoro?
                          No, nessuna "crisi".. ma non era la prima volta che affrontavo una scheda di questo tipo..

Commenta

• diavolettoroma81
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 2785
                            • 1,225
                            • 2,131
                            • Vicino Roma
                            • Send PM

confermo le 4 a volte 5 a settimana e confermo gli aumenti di carico.. che poi per forza di cose prima o poi stallano anche qui

No, nessuna "crisi".. ma non era la prima volta che affrontavo una scheda di questo tipo..
                            Io infatti la provai sia per curiosità ma soprattutto perchè venivo da un periodo particolarmente "stallante" in parecchi esercizi e poi perchè volevo provare ad avere braccia a cannnnoooone di navarone come il buon Socio
                            sigpic

Commenta

• mmaattyy
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 9383
                              • 593
                              • 546
                              • Send PM

diavolo ma fisicamente ti senti migliorato ? Anche se in poco più di un mese è difficile vedere risultati evidenti

Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• IDDU
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2011
                                • 3573
                                • 336
                                • 951
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                diavolo ma fisicamente ti senti migliorato ? Anche se in poco più di un mese è difficile vedere risultati evidenti
                                Bè innanzitutto i carichi che salgono sono un buon segnale. Non puoi ovviamente mettere su kg di muscoli, ma se poi sei a dieta, in un mese puoi letteralmente trasformarti. (cit.)

Commenta

Working...
                                X