Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
La fullbody di Socio - Parte 2
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
c'e' una discussione sull'acido lattico in allenamento si potrebbero unireLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiofeedback?
Ho notato un leggero aumento del tonnellaggio in tutti i fondamentali esclusa la panca, ma quella è colpa mia, sono negato per la panca ( dico negato per evitare di dire che sono una merda sulla panca )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioc'e' una discussione sull'acido lattico in allenamento si potrebbero unireAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNon mi sembra sia il caso di unirle, ma se vuoi dire la tua...La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioHo notato un leggero aumento del tonnellaggio in tutti i fondamentali esclusa la panca,
Il "tonnellaggio" è la quantità di carico sollevata complessivamente nel wo..
Mi spiego meglio.. in una classica split alleno il petto una volta a settimana e facendo 12 serie sollevo complessivamente x chili.
Con questa scheda, anche allenandomi 3 volte a settimana, eseguo 7 serie al giorno per il petto, diventano 21 a settimana (e tutte pesanti) cosi che il tonnellaggio è sicuramente superiore..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioale quanti wo x week?
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMi permetto di correggerti amico.. tu parli di un aumento del carico allenante..
Il "tonnellaggio" è la quantità di carico sollevata complessivamente nel wo..
Mi spiego meglio.. in una classica split alleno il petto una volta a settimana e facendo 12 serie sollevo complessivamente x chili.
Con questa scheda, anche allenandomi 3 volte a settimana, eseguo 7 serie al giorno per il petto, diventano 21 a settimana (e tutte pesanti) cosi che il tonnellaggio è sicuramente superiore..sigpic
Commenta
-
-
giusto una curiosità ..ma hai attraversato un periodo di "crisi" (che è quello che poi fà mollare molti appena cambiano approccio) prima dell'adattamento o sei stato immediatamente in grado di portare a termine con profitto tutto il lavoro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIo ne facevo 3 a settimana ( classico lun-merc-ven) ma Socio disse che spesso ci si allenava anche 4 o addirittura 5 volte in alcuni periodi (se non ricordo male Socio correggimi )
Allora esclusa la panca come ti dicevo, per esempio nello stacco aumentavo di settimana in settimana proprio il carico allenante senza intaccare l'esecuzione
Originariamente Scritto da Freedom78 Visualizza Messaggiogiusto una curiosità ..ma hai attraversato un periodo di "crisi" (che è quello che poi fà mollare molti appena cambiano approccio) prima dell'adattamento o sei stato immediatamente in grado di portare a termine con profitto tutto il lavoro?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioconfermo le 4 a volte 5 a settimana e confermo gli aumenti di carico.. che poi per forza di cose prima o poi stallano anche qui
No, nessuna "crisi".. ma non era la prima volta che affrontavo una scheda di questo tipo..sigpic
Commenta
-
-
diavolo ma fisicamente ti senti migliorato ? Anche se in poco più di un mese è difficile vedere risultati evidenti
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiodiavolo ma fisicamente ti senti migliorato ? Anche se in poco più di un mese è difficile vedere risultati evidenti
Commenta
-
Commenta