Allenamento con gruppi ripetuti + di una volta a settimana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • He-maicol
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 79
    • 1
    • 0
    • Parma
    • Send PM

    #16
    Grazie a tutti x la partecipazione al 3d e perdonate il mio ritardo nelle risposte; dunque se ho capito bene la cosa migliore nn è ripetere (cm nel mio caso) 3 gruppi ma ad esempio il petto e poi ciclicamente anke altri gruppi...quindi mettiamo caso ke voglia (x un periodo d ad es 3 settimane) ripetere l'allenamento per il petto...dovrei fare lo stesso allenamento x 2 volte ad es il lun e il ven?

    Grazie mille

    ---------- Post added at 21:21:43 ---------- Previous post was at 21:20:57 ----------

    Grazie a tutti x la partecipazione al 3d e perdonate il mio ritardo nelle risposte; dunque se ho capito bene la cosa migliore nn è ripetere (cm nel mio caso) 3 gruppi ma ad esempio il petto e poi ciclicamente anke altri gruppi...quindi mettiamo caso ke voglia (x un periodo d ad es 3 settimane) ripetere l'allenamento per il petto...dovrei fare lo stesso allenamento x 2 volte ad es il lun e il ven?

    Grazie mille

    Commenta

    • daniele00
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 547
      • 10
      • 0
      • Pistoia
      • Send PM

      #17
      Ma scusa.....ma quale carenze muscolarai hai?? petto,dorso....cosa? in base alle tue carenze inserisci un richiamo di quel muscolo....ad esempio se hai carenza sul petto e ad esempio tricipiti.....un mese fai un richiamo del petto e un altro dei tricipiti
      sigpic

      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
      PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
      FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

      Commenta

      • He-maicol
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 79
        • 1
        • 0
        • Parma
        • Send PM

        #18
        Ciao Daniele, la tua domanda è lecita; il fatto è ke più ke basarmi su eventuali carenze preferirei dedicare un periodo a concentrarmi di più su un rispettivo gruppo puntando se fosse possibile a colpire tutti nell'arco di 4 o 5 mesi a rotazione... nn so se mi sono spiegato... O magari il mio ragionamento è sbagliato...

        Commenta

        Working...
        X