ciao ragazzi mi presento in queste sezione(allenamento)prima avevo postato qualcosina ma sulla sezione dieta ma questa mi sembra la sezione piu adatta.vorrei dei consigli da persone piu esperte , mi alleno dall'inizio di maggio,dall'inizio ho preso della creatina monoidrata della prolab,attualmente da 10 giorni non ne prendo piu',vi posto delle foto per giudicare a che punto sono di questa lunga strada.ciao e grazie
dopo 3 mesi
Collapse
X
-
Re: dopo 3 mesi
Originally posted by vik
ciao ragazzi mi presento in queste sezione(allenamento)prima avevo postato qualcosina ma sulla sezione dieta ma questa mi sembra la sezione piu adatta.vorrei dei consigli da persone piu esperte , mi alleno dall'inizio di maggio,dall'inizio ho preso della creatina monoidrata della prolab,attualmente da 10 giorni non ne prendo piu',vi posto delle foto per giudicare a che punto sono di questa lunga strada.ciao e grazie
Tra 3-4 mesi riposta altre foto, così possiamo "realmente" fare delle valutazioni concrete.
Find a way
Armando
Commenta
-
-
Commenta
-
-
n
purtroppo non ho il tempo di farlo perche mi alleno la sera dalle 9:30 alle 10:30 e poi esco,purtroppo ho gli orari sballati ma per dirti la verita' mi trovo bene cosi'.mi vedo crescere giorno dopo giorno peso 7kg in meno da quando ho iniziato ma mi vedo piu grosso. ho eliminato almeno il 40%di grasso schifoso che avevo addosso.f
Commenta
-
-
In un'ora puoi benissimo fare 2 muscoli! Se mai diminuisci le serie.
Adesso che hai iniziato non risenti del sovrallenamento e qualsiasi cosa tu faccia cresceresti lo stesso, ma bisogna stare attenti e fare un buon programma per il futuro visto che poi solo un allenamento intelligente ti farà progredire.
Commenta
-
Commenta