Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La FullBody di NIKOLAJ

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma nicol allora in generale ti trovi? dico come impressioni?

    Commenta


      Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
      ma nicol allora in generale ti trovi? dico come impressioni?
      ciao Patic ...

      bè allora, pensavo fosse uno scherzo invece non è così, la scheda è più leggera delle mie vecchie schede, però con questa stranamente sudo molto e non capisco il motivo...

      le sensazioni sono positive, mi sento pompato tutto il corpo, ma non intendo il gonfiore posto allenamento, intendo come se fossi più compatto, più duro...

      Commenta


        è per l'effeto buffer che ti senti più duro....sudi molto perchè i recuperi sono bassi e in gran parte fai multiarticolari...

        Commenta


          W la fullbody
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            yeah raga

            Commenta


              Nicolaj fare l'HIIT dopo un allenamento,e soprattutto dopo QUESTO allenamento non la vedo una cosa molto producente...Oltre che saresti cotto dalla scheda e non so quanto ti possa fare bene distruggerti con l'HIIT,se vuoi fare qualche attività aerobica fai un po di cardio con qualsiasi macchina/attrezzo,post-wo è più redditizio del l'HIIT ( tutto questo IMHO)...Per quanto riguarda il cardio credo tu possa farlo benissimo con qualsiasi macchina: ellittica,cyclette,tapis roulant,ecc...)
              ...

              Commenta


                Questa scheda non fa cuocere, schizzo....mantenendo l'intensità si può portare a 6*week....cmq:
                L'HITT si basa sulle seguenti basi teoriche:
                - un esercizio condotto a frequenza cardiaca elevata (80-90% della FCMAX) modifica la composizione corporea (Brayner).
                -Nonostante il consumo energetico sia minore rispetto all'esercizio aerobico, l'HITT è il modo più "efficace" per perdere grasso (Tremblay).

                è un metodo per far perdere peso alle persone in sovrappeso...sarebbe nato per questo...Ora nicol allena gambe schiena e petto insomma con una full della durata di circa un'ora con tempi di recupero ridotti. Gia questo tipo di allenamento lo porta di sicuro ad uno stimolo a livello cardiaco molto piu intenso del normale; normale inteso come si allenava prima. Detto questo se proprio nicol vuole inserire del cardio dopo il wo, (cosa che non ritengo necessaria in parte per i motivi elencati prima da socio) potrebbe, a mio avviso, inserire 10 min di tappeto..del tipo:

                2 min blanda
                5 - 10 min elevata
                2 min blanda

                Commenta


                  patic tu e socio avete ragione, dopo l'allenamento non piacerebbe nemmeno a me, oltre i motivi.

                  quindi il martedì e venerdì farò il guerilla cardio che mi piace davvero tanto!

                  Commenta


                    ok ma non strafare...il mart sarebbe il giorno di recupero...cmq prova con la prox settimana, se ti trovi bene continua!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
                      ok ma non strafare...il mart sarebbe il giorno di recupero...cmq prova con la prox settimana, se ti trovi bene continua!
                      ok

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎