ma nicol allora in generale ti trovi? dico come impressioni?
La FullBody di NIKOLAJ
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggioma nicol allora in generale ti trovi? dico come impressioni?
bè allora, pensavo fosse uno scherzo invece non è così, la scheda è più leggera delle mie vecchie schede, però con questa stranamente sudo molto e non capisco il motivo...
le sensazioni sono positive, mi sento pompato tutto il corpo, ma non intendo il gonfiore posto allenamento, intendo come se fossi più compatto, più duro...
Commenta
-
-
Nicolaj fare l'HIIT dopo un allenamento,e soprattutto dopo QUESTO allenamento non la vedo una cosa molto producente...Oltre che saresti cotto dalla scheda e non so quanto ti possa fare bene distruggerti con l'HIIT,se vuoi fare qualche attività aerobica fai un po di cardio con qualsiasi macchina/attrezzo,post-wo è più redditizio del l'HIIT ( tutto questo IMHO)...Per quanto riguarda il cardio credo tu possa farlo benissimo con qualsiasi macchina: ellittica,cyclette,tapis roulant,ecc...)...
Commenta
-
-
Questa scheda non fa cuocere, schizzo....mantenendo l'intensità si può portare a 6*week....cmq:
L'HITT si basa sulle seguenti basi teoriche:
- un esercizio condotto a frequenza cardiaca elevata (80-90% della FCMAX) modifica la composizione corporea (Brayner).
-Nonostante il consumo energetico sia minore rispetto all'esercizio aerobico, l'HITT è il modo più "efficace" per perdere grasso (Tremblay).
è un metodo per far perdere peso alle persone in sovrappeso...sarebbe nato per questo...Ora nicol allena gambe schiena e petto insomma con una full della durata di circa un'ora con tempi di recupero ridotti. Gia questo tipo di allenamento lo porta di sicuro ad uno stimolo a livello cardiaco molto piu intenso del normale; normale inteso come si allenava prima. Detto questo se proprio nicol vuole inserire del cardio dopo il wo, (cosa che non ritengo necessaria in parte per i motivi elencati prima da socio) potrebbe, a mio avviso, inserire 10 min di tappeto..del tipo:
2 min blanda
5 - 10 min elevata
2 min blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggiook ma non strafare...il mart sarebbe il giorno di recupero...cmq prova con la prox settimana, se ti trovi bene continua!
Commenta
-
Commenta