Originariamente Scritto da NikolajBellic
Visualizza Messaggio
La FullBody di NIKOLAJ
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNon è che io sono qui a pettinare le bambole eh....
ahahahah sei un grande
qua ci sta tutta la faccina però è vero ahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioBè la mia è era una multi(la trovi nel diario) impostata su 5 giorni (A-B-A-B-A)anch'essa basata sul buffer..eppure..
però vabbè mo stiamo inzozzando il post di nicolai con dei miei dubbi,a quanto pare, poco significativi..
ma 5 giorni addirittura? non era troppo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioGentilissimo
Comunque la mia non era una full body..in pratica allenavo metà corpo nella A e metà nella B .. quindi 10 volte lo stesso gruppo ogni 4 settimane.
Sottolineo che però il mio scopo NON è l'ipertrofia.
cmq ho capito ora! lo facevi per il pugilato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiofino ad un certo livello (in termini di massa e di competitività) il rapporto fra obiettivo sportivo e di bodybuilding non è tanto distante.
Commenta
-
-
a parità di tutto, leve articolari metabolismo ecc.....SI
---------- Post added at 17:05:54 ---------- Previous post was at 17:05:05 ----------
sul tubo c'è un video di levrone ai tempi che era in forma che ha provato a battersi con un centometrista famoso....ha vinto il centometrista ma levrone gli è stato dietro è....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioquesto è ovvio, ma anche uno che gioca a basket senza fare pesi è meno reattivo di uno che li fa. per questo tutti gli agonisti fanno ore al giorno in palestra. e non parlo solo di gente che corre ma anche di piloti, schermitori, tiratori con l'arco, etc.
il punto è che resistenza non ne ho mai avuto...
tutt'ora se devo fare 2 kilometri corricchiando, mi viene un infarto, è normale questa cosa? la palestra un po' toglie il fiato vero? perchè la cosa mi sembra accentuata..
avevo una ragazza, la mia storia che faceva atletica, a volta andavo a camminare/ corricchiare con lei, dopo 2 kilometri avevo male di milza, e nonostante lei fosse 100m e 200metrista , la battevo nei 100... nei 200 ero gia morto
Commenta
-
Commenta