per notare si nota iddu...passare da 4 allenamenti al mese per il petto a 12 ad esempio fa la differenza...ovvio non è che butti su 20 kg ma per notare cambiamenti si notano...nicol pensa di diventare secco con un allenamento del genere!!non si fida! cambierà cmq idea...!!!
La FullBody di NIKOLAJ
Collapse
X
-
Allora,io per esempio prima allenavo un gruppo 2/3 a settimana,mi sentivo più in forma avevo anche più voglia di spingere,mi sarei allenato pure 6 volte/week e nel complesso mi vedevo meglio..
da quando ho smesso di allenarmi sono la metà..avrò perso 2/3 cm di braccio,mi sono letteralmente sgonfiato
Quindi,nel mio caso,allenarmi più volte a settimana ha dato apparentemente degli ottimi risultati,ma temo si fosse trattato solo di pump..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioma... considerato che la mia era molto simile ad una full,tu riky stai affermando l'opposto di quello che dico io insomma!?
e comunque non c'è differenza fra pompaggio è massa, visto che ipertrofia è una condizione che gonfia le cellule, non le moltiplica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon ho capito esattamente cosa affermi, però una fullbody è tutt'altro che una programmazione votata al pompaggio.
e comunque non c'è differenza fra pompaggio è massa, visto che ipertrofia è una condizione che gonfia le cellule, non le moltiplica.
Comunque il succo del mio discorso in parole povere è che più volte alla settimana alleni un muscolo,più pump avrai (dato che comunque si lavora anche sulle 8/10 reps)e i risultati APPARIRANNO maggiori,quando magari in realtà non è così..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioe comunque non c'è differenza fra pompaggio è massa, visto che ipertrofia è una condizione che gonfia le cellule, non le moltiplica.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiopero' c'e' differenza tra ipertrofia sarcoplasmatica e quella miofibrillare riki
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiovoglio sperareLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma si per carità, però il concetto di una scheda che ti lascia iperirrorato perennemente è quello di un allenamento che ti fa crescere. non parliamo di 20 colpi di curl ai cavi...
Commenta
-
Commenta