nicol intervengo anche io! l'idea della multifrequenza impostata in questo modo mi piace...però, la panca è molto piu tecnica dello stacco e necessita di un reclutamento ottimale di tutti gli stabilizzatori. i trapezi devono essere freschi nella panca, per mantenere l'adduzione nelle scapole durante tutte le serie quindi, inserirei la panca prima dello stacco per questi motivi...poi, sempre nel giorno 1 inserirei un rematore bilanciere o, movimento anagolo per controbilanciare la spinta alla tirata...
La FullBody di NIKOLAJ
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggionicol intervengo anche io! l'idea della multifrequenza impostata in questo modo mi piace...però, la panca è molto piu tecnica dello stacco e necessita di un reclutamento ottimale di tutti gli stabilizzatori. i trapezi devono essere freschi nella panca, per mantenere l'adduzione nelle scapole durante tutte le serie quindi, inserirei la panca prima dello stacco per questi motivi...poi, sempre nel giorno 1 inserirei un rematore bilanciere o, movimento anagolo per controbilanciare la spinta alla tirata...
---------- Post added at 10:25:13 ---------- Previous post was at 10:24:38 ----------
LUNEDI
Affondi 4x6 (1' 30'' di recupero)
Leg Ex 3x8 (30'' di recupero)
Trazioni presa stretta 4x6 (1' 30'' di recupero)
Stacchi 4x6 (1' 30'' di recupero)
Panca Piana 4x6 (1' 30'' di recupero)
Pectoral machine 3x8 (30'' di recupero)
Lento avanti 4x6 (1' 30'' di recupero)
Alzate laterali 3x8 (30'' di recupero)
Addominali
MERCOLEDI'
Lat machine presa larga 3x8 (30'' di recupero)
Calf in piedi 3x10 (30'' di recupero)
Panca Alta 3x8 (30'' di recupero)
Curl Bilancere 4x8 (45'' di recupero)
Addominali
VENERDI'
Parallele con sovraccarico 3x8 (30'' di recupero)
Pulley basso 3x8 (30'' di recupero)
Calf in piedi 3x10 (30'' di recupero)
French Press 4x8 (45'' di recupero)
Addominali
riusciresti a sistemarla come dici un attimo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggiointanto tieni questa...per sistemare ho bisogno di un attimo di tempo nicol...inoltre magari metterei croci a 45 per il petto in una seduta...i manubri piu grossi della palestra da quanto sono?
li uso per gli stacchi quelli ... non sono ancora arrivato a farli di croci o di alzate laterlaischerzo patic
cmq grazie mille rep appena posso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio52? ottimo...cmq questa sera mi metto a modificartela come secondo me andrebbe bene con le spiegazioni...poi la metto qua...
ok ok grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomediamente si dovrebbe essere in grado di gestire comunque il movimento sporcando la tecnica.
Se non riesco a sollevarlo, appunto, sporcando la tecnica, la chiusura della rep è sempre possibileAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuoto, restare sotto un bilancere mi sembra impossibile.
Se non riesco a sollevarlo, appunto, sporcando la tecnica, la chiusura della rep è sempre possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggioda considerare anche, che perdere l'adduzione può portare anche ad una lieve infiammazione degli spazi sub-acromiali e, non avendo più una settimana per farli sfiammare, dopo gia 2 o 3 settimane ci si può ritrovare ad uno stop a causa di tale infiammazione. per quanto riguarda la panca
Bravo nikolajAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggioquando la frequenza aumenta, la tecnica deve essere buona. cosi, puoi arrivare, anche a frequenza di 5 o 6 giorni a settimana ad allenare la panca senza problemi...cmq stasera nicol ti metto tutto..adesso mi fiondo a studiare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggiosenza offesa nicola ma io credo invece che sia migliorabile...cmq a stasera..!
cmq vi dico le mie impressioni sull'allenamento di oggi, ho aggiunto un 4x8 di pressa dopo gli stacchi e prima dei calf...
per il resto faccio ancora fatica a gestire i carichi, o carico troppo o poco... una cosa che mi sembra è che colpisco con meno esercizi i muscoli... se prima per il petto facevo piana,inclinata, dip, declinata , croci... ora faccio solo piana... inclinata e pectoral... tra l'altro inclinta e croci solo una volta per 3 serie... questo non fa crescere minormente? grazie per le risposte
Commenta
-
Commenta