Annuncio

Collapse
No announcement yet.

braccia in fase di stallo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io ragazzi non vi capisco...ma pensate veramente che in 4 settimane uno prenda 1-2-3 X cm di circonferenza al braccio, o alla gamba...? Ma siete seri...? Spesso per mettere su un misero cm -dipende ovviamente anche dall'età dell'atleta- si puo' impiegare un anno o piu'...e voi dopo 4 settimane dite di essere in stallo? Ragionate...a quest'ora, se fosse come dite, il vostro braccio sarebbe di 60cm....

    la depressione viene a me leggendo certe cose non deve venire a voi

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      io ragazzi non vi capisco...ma pensate veramente che in 4 settimane uno prenda 1-2-3 X cm di circonferenza al braccio, o alla gamba...? Ma siete seri...? Spesso per mettere su un misero cm -dipende ovviamente anche dall'età dell'atleta- si puo' impiegare un anno o piu'...e voi dopo 4 settimane dite di essere in stallo? Ragionate...a quest'ora, se fosse come dite, il vostro braccio sarebbe di 60cm....

      la depressione viene a me leggendo certe cose non deve venire a voi
      eppure l'italiano viene ancora insegnato nelle scuole...io ho ben fatto intendere e detto esplicitamente che non pompano, non si gonfiano durante l'allenamento, non so se è chiaro ora..la differenza tra crescere di centimentri in 4 sett e non avere pompaggio,quindi non sentire il muscolo lavorare come dovrebbe è abbissale a mio parere...

      Commenta


        #18
        guarda che ho letto bene...semmai a te non hanno insegnato l'educazione a scuola, non stai parlando con tuo fratello, ma con un membro piu' anziano e mod di sezione,quindi esaltiamoci meno e registriamo i toni, grazie. Il discorso vale lo stesso, meno pippe e piu' ghisa. Tu parlavi di stallo in modo esplicito non tanto di "non pompaggio"...e quando uno parla di stallo non si riferisce, di norma al pump...questo dovresti saperlo.

        Se ti senti stanco fai lo scarico, se non ti senti stanco non lo fare. Cambia metodologia di allenamento, stravolgilo del tutto. Male non ti fa, ma nessuno puo' garantire che ti "sblocchi" o che ti pompi di piu'...le dinamiche in gioco, purtroppo, sono troppe.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          Sicuro di essere in stallo solo con le braccia? A volte è normale bloccarsi un pò cioè voglio dire non puoi pretendere in un mese di prendere qualche cm di braccio, ci sono un mese due in cui non ti muovi e poi ti viene fuori un cm, è difficile da dire, se ognuno di noi prendesse 1 cm al mese saremmo tutti al mr olympia, comunque sicuramente la scheda è da rifare, è senza logica.
          Controlla anche la dieta.
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            guarda che ho letto bene...semmai a te non hanno insegnato l'educazione a scuola, non stai parlando con tuo fratello, ma con un membro piu' anziano e mod di sezione,quindi esaltiamoci meno e registriamo i toni, grazie. Il discorso vale lo stesso, meno pippe e piu' ghisa. Tu parlavi di stallo in modo esplicito non tanto di "non pompaggio"...e quando uno parla di stallo non si riferisce, di norma al pump...questo dovresti saperlo.

            Se ti senti stanco fai lo scarico, se non ti senti stanco non lo fare. Cambia metodologia di allenamento, stravolgilo del tutto. Male non ti fa, ma nessuno puo' garantire che ti "sblocchi" o che ti pompi di piu'...le dinamiche in gioco, purtroppo, sono troppe.
            guarda che non manco di rispetto a nessuno, solo che mi urta quando una pers, più grande o piccola di me si permette di giudicare un mio malessere sul quale non è stato chiamato a giudicare..ho detto di darmi anke la tua su come sbloccare i bicipiti, non su dare giudizi o commenti su altro..detto questo risp anche all'altro ragazzo, dicendo per l'ennesima volta che non pretendo centimetri in un mese 2, parlo di stallo nell'allenamento, mancato pompaggio, e la mancata sensazione di aver allenato bene le braccia..

            Commenta


              #21
              Secondo me è normale alla fine... se mettessimo cm così in fretta nel giro di un'anno tutti sarebbero enormi , non credi ?
              Secondo me sono " stalli " del tutto normale, periodi passeggeri ..allenati bene , varie i tuoi allenamenti, mangia , integra , riposati bene e vedrai che quando meno te lo aspetti si sbloccano ( io veramente ho smesso di farmi troppe pippe, mangio, mi alleno pesantemente e buona li, vedremo che ne esce ).

              Commenta


                #22
                che tu nn senta il pompaggio può capitare ( a me nn è mai capitato ma ad altri utenti si).......potresti cercare di bere ed integrare intra wo in modo da avere più idratazione cellulare ed ovviamente associare il giusto allenamento
                DIARIO

                Commenta


                  #23
                  6 anni che mi alleno e 6 anni che ho un pompaggio quasi assente o minimale...detto questo dipende anche dall'alimentazione.

                  giusto per chiarire: nessuno ti ha giudicato o sfottuto, sia chiaro, tanto meno io. Ho perfino aggiunto le consuete faccine al mio precedente post proprio per sottolineare il carattere "giocoso" e ironico della risposta, che era ovviamente comunque seria. Se questi "problemi" circa l'allenamento che capitanto a TUTTI noi , TUTTI i giorni o quasi,si trasformano in "malessere" (parole tue...) ti mettono a disagio, ti turbano piu' del dovuto e ti fanno anche quasi "sbroccare"....beh allora BW non è il luogo piu' idoneo per affrontare questi problemi che hanno altra natura, altre cause e altre (eventuali) soluzioni.

                  In bocca al lupo.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    6 anni che mi alleno e 6 anni che ho un pompaggio quasi assente o minimale...detto questo dipende anche dall'alimentazione.

                    giusto per chiarire: nessuno ti ha giudicato o sfottuto, sia chiaro, tanto meno io. Ho perfino aggiunto le consuete faccine al mio precedente post proprio per sottolineare il carattere "giocoso" e ironico della risposta, che era ovviamente comunque seria. Se questi "problemi" circa l'allenamento che capitanto a TUTTI noi , TUTTI i giorni o quasi,si trasformano in "malessere" (parole tue...) ti mettono a disagio, ti turbano piu' del dovuto e ti fanno anche quasi "sbroccare"....beh allora BW non è il luogo piu' idoneo per affrontare questi problemi che hanno altra natura, altre cause e altre (eventuali) soluzioni.

                    In bocca al lupo.
                    Guarda che io mi riferisco sempre all'allenamento, non è che uscito dalla palestra me ne stia chiuso in camera a piangermi addosso!!! credo sia una cosa NORMALE, che se un atleta sente per un periodo di tempo che sta allenando male un gruppo muscolare e che non risponde come dovrebbe ci pensa su..tutto qua..cmq grazie per il tuo aiuto anche se con non poche incomprensioni..

                    per gli altri utenti, cosa dovrei cambiare nella scheda volendo provare una a 4 giorni: petto-bicipiti, gambe, riposo mercoledi, spalle, dorso-tricip?

                    Commenta


                      #25
                      bene, mi sembra tu mi escluda dalla discussione. Non c'è problema. Fai pure come meglio credi e attendi consigli di utenti forse piu' "pazienti" ed esperti di me...ci mancherebbe altro ognuno fa di testa sua e si fida di chi vuole. In ogni caso la mia l'ho detta.
                      Ciao.

                      p.s. le incomprensioni non ci sono certo da parte mia (o solo da parte mia), mi sembra che un po' tutti hanno capito il contrario di quello che tu intendevi. Forse colpa nostra (puo' essere) forse ti sei espresso "male"(puo' essere anche questo).

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #26
                        Premesso che come dice manx capire in 4 settimane che si sta stallando è difficile io ti direi di non allenarle proprio le braccia se non con dip (lo stesso giorno del petto) e trazioni a presa inversa pesanti (con la schiena ). Se proprio non ce la fai a farne a meno fai due serie di curl con i manubri a fine allenamento e stop. Fai un paio di mesi così e vedi come và.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎