Ragazzi ho bisogno di un aiuto..ormai sono 4 sett che son in stallo con le braccia ma in particolare con i bicipiti..mi alleno 5 gg a sett un gruppo muscolare al giorno (si forse 5 sono troppi ma in preced ho avuto sempre buoni risultati,forse ora qualcosa è cambiato
) ho utilizzato una scheda in quest'ordine..petto / gambe/ spalle/ dorso/ braccia.. poi l ho cambiata poichè mi rendevo conto che tra l'allenamento di giovedi di dorso e quello di venerdì braccia, i bicipiti erano stressati e non pompavano x nulla..quindi ho modificato mettendo petto/ dorso/gambe/spalle/braccia...ma neanche così ho avuto benefici..nonostante faccia un allenamento breve e intenso di non più di un'ora, un'ora e 15.. in più mi sto fissando con questo problema e mi deprime in termini di allenamento e di determinazione e voglia di allenarmi..questa sett farò una settimana di scarico parziale, ma poi come ricomincio? con quale schema? dovrei provare uno schema a 4 gg? o cambiare eserc? gli attuali sono bilancere scott 4 x 8/10, bilancere ez 4x 8, curl martello 4x 8..tricipiti :french press sdraiato 4 x 8/10 , spinte in basso 4 x 8/10..vi prego date la vostra opinione grazie

Commenta