Perchè tutti i powerlifter, pesisti (entrami anche a livello semi professionistico) e bodybuilder staccano tutto di schiena?
Stacchi...una domanda sull'esecuzione.
Collapse
X
-
non penso quell'alzata sia da prendere come esempio...è effettivamente schienata...
guarda soprattutto le prime due di questo video
Last edited by gagan; 28-10-2011, 17:39:34.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioPerchè tutti i powerlifter, pesisti (entrami anche a livello semi professionistico) e bodybuilder staccano tutto di schiena?
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=NfsHUMXyay0
nel powerlifting in alcuni casi di corpetto stretto ci può essere la tendenza a non iperestendere ( sempre riferito a chi stacca convenzionale) ; nel WL , lo stacco è soltanto la parcelizzazione di movimenti balistici ben più complessi , e considerando le loro potenzialità i wl potrebbero staccare quasi il triplo dei carichi specifici che usano nei loro allenamenti di strappo e slancio , con la perfetta tenuta di schiena.
Per il bb , non mi esprimo, non mi interessa lascio ad altri l'onere di farlo, tanto nel bb , il peso è un mezzo e non il fine
Questo è un powerlifter italiano raw (che tira di schiena )
http://www.youtube.com/watch?v=TuzyXWoRQhE&feature=results_video&playnext=1&list=PLA66D0AB4EA157205
300 341 352.5n questo nel 2010
nel 2011 i 352,5 li ha sollevati ed io ho avuto il privilegio di assistere a quel record .Last edited by Strikeout; 29-10-2011, 15:06:48.
Commenta
-
-
schienato minimamente...a me piace come esecuzione. boja ladra che braccio...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
forse ricordo male...ma credo che ironpaolo dicesse che fino 200kg...grosso modo puoi staccare anche "solo" di schiena...dai 200 in avanti...se non recluti femorali, chiappe e quadricipiti...non alzi un tubo Forse visione un po' semplificatrice e qualunquista...ma non credo avesse tutti i torti.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioforse ricordo male...ma credo che ironpaolo dicesse che fino 200kg...grosso modo puoi staccare anche "solo" di schiena...dai 200 in avanti...se non recluti femorali, chiappe e quadricipiti...non alzi un tubo Forse visione un po' semplificatrice e qualunquista...ma non credo avesse tutti i torti.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
quello è tutt'altro discorso...pero' non hai colto cosa volesse dire ironpaolo...rileggi meglio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquello è tutt'altro discorso...pero' non hai colto cosa volesse dire ironpaolo...rileggi meglio- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta