If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma ando cacchio siete finiti?
mr. findus prima ti informi sulla mia scheda,manubri o bilanciere e poi mi lasci in 13?se non mi dai qualche consiglio ti chiudo in una casa con giaga x 1anno
Originally posted by Steel77 se non mi dai qualche consiglio ti chiudo in una casa con giaga x 1anno
noooooooooo ti pregooooooo
cmq nelle parallele i delt anteriori vengono coinvolti pesantemente, pensa che addirittura alcuni dicono che sia l'esercizio migliore per tale muscolo....
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
oggi ho fatto quest'allenamento: lento avanti 2*8
dip 2*10 con peso corporeo(non facevo sto esercizio da una vita,spero di riuscire presto a mettere un pò di sovraccarico)
alzate laterali 2*10.
addominali
è iniziata una fase di sperimentazione.speriamo bene.
Originally posted by Steel77 oggi ho fatto quest'allenamento: lento avanti 2*8
dip 2*10 con peso corporeo(non facevo sto esercizio da una vita,spero di riuscire presto a mettere un pò di sovraccarico)
alzate laterali 2*10.
addominali
è iniziata una fase di sperimentazione.speriamo bene.
Se il tuo problema è nel deltoide posteriore non lo risolverai così!
Come ha detto anche Mister x (ma l'avevo detto prima io ) una buona soluzione può essere aggiungere il rematore...o le alzate a busto flesso dopo le trazioni a presa inversa che fai già
il mio problema come detto è sia il deltoide posteriore che quello laterale.quindi ho pensato: GIORNO A come oggi GIORNO B lat machine avanti--alzate a 90gradi--T squat--side bend.
che ne dite?
Originally posted by Steel77 il mio problema come detto è sia il deltoide posteriore che quello laterale.quindi ho pensato: GIORNO A come oggi GIORNO B lat machine avanti--alzate a 90gradi--T squat--side bend.
che ne dite?
al posto delle alzate a 90gradi io farei un rematore....
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
al posto delle alzate a 90gradi io farei un rematore....
Se per trazioni avanti si intende a presa larga prona, sono d'accordo con giaga; se mantieni la presa inversa, allora è meglio non sovrapporre due esercizi che coinvolgono muscoli così simili come rematore e trazioni presa inversa, meglio le alzate a busto flesso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta