b.i.i e spalle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Administrator
    • Feb 2002
    • 73665
    • 2,407
    • 3,052
    • Italy [IT]
    • Send PM

up

Commenta

• Shawn
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2000
      • 2163
      • 1
      • 0
      • Send PM

io le spalle le alleno bii ma non biio
      cioè non con gli esercizi codificati in quel programma, semplicemente perchè non funzionano sulla maggior parte della gente

io faccio:

A1 alzate laterali a l 2*6 2-0-2

A2 distensioni alla arnold 2*8-max 3-0-3

riposo tra la superserie 90 secondi

alzate laterali a 90° 2*15 2-0-1 60 sec rec
      scrollata con manubri 2*12 2-0-1 90 sec rec.

lo faccio 1 volta a settimana, 2 settimane su 3 perchè alla terza scarico.

mi spiace ma tutti quelli che conosco e dico tutti che fanno il biio non hanno deltoidi laterali e posteriori...in alcuni casi è genetica, in altri è mancanza di allenamento specifico ed eccessiva concentrazione sui movimenti di spinta che prendono la totalità delle 6 serie devolute alle spalle

tutto qui

Commenta

• Shawn
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2000
        • 2163
        • 1
        • 0
        • Send PM

inoltre la sequenza migliore è quella proposta dallo zar come abbinamenti muscolari...mettere le spalle dopo il petto oppure dopo le gambe è per me inconcepibile.
        Dopo il petto sei completamente spomapto dalla panca e le distensioni per le spalle non fanno altro che superallenarti....poi se fai altri esercizi, ila volta dopo c'è il dorso e rischi anche li di compromettere qualcosa

dopo le gambe è proprio un'assurdità totale perchè le gambe secondo me sono un muscolo che se lo alleni bene lo devi fare DA SOLO

quindi il biio non mi convince sotto questi punti di vista

Commenta

• Shawn
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2000
          • 2163
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originally posted by strong

Gran cazzata..se guardi un po di foto di quelli che le postano ti convincerai del contrario.Per me sono uno dei gruppi migliori che ho.
          io parlo di Biio, non di breve intenso e infrequente e periodizzato, su quello sono stra daccordo con te
          peraltro potresti avere due superspalle perchè sei geneticamente superdotato in loco, e non perchè il biio quello puro sia efficace su esse

Commenta

• Steel77
            Administrator
            • Feb 2002
            • 73665
            • 2,407
            • 3,052
            • Italy [IT]
            • Send PM

grazie shawn

Commenta

Working...