OK, va bene, ma farei cmq lo stacco prima delle trazioni nel wo del dorso
Un vostro parere su scheda massa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Perfetto allora aggiungo un 4x5 di stacco
un'altra piccola domanda:con quale esercizio potrei sostituire le dip? è un esercizio che ancora non riesco a fare bene(sia dal punto di vista della tecnica di esecuzione sia perchè(ancora) non riesco a tirarmi su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ken85 Visualizza MessaggioPerfetto allora aggiungo un 4x5 di stacco
un'altra piccola domanda:con quale esercizio potrei sostituire le dip? è un esercizio che ancora non riesco a fare bene(sia dal punto di vista della tecnica di esecuzione sia perchè(ancora) non riesco a tirarmi su
-fatti aiutare da uno spotter e cerca di farlo;
-fai spinte panca declinataCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ken85 Visualizza Messaggiook grazie per il consiglio....poi se proprio non riesco passo alla panca declinataCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
3 scheda per massa
Salve a tutti ragazzi tornato dalle vacanze natalizie ho ripreso ad allenarmi e vorrei a questo punto cambiare scheda
Dando un'occhiata al threads interessantissimo di alessandro33 ho optato(in base anche ai precedenti allenamenti) per il sesto modello che lo trovo molto ben strutturato e "intenso"... ho apportato giusto qualche modifica in base alle mie esigenze...
ho aumentato un po di volume per i tricipiti e le spalle e vorrei chiedervi se possono andar bene oppure no...
Ho pensato di fare cosi:
PETTO
Panca piana 6/6/8/10
spinte manubri panca 30 SS croci panca piana 3x6/8+10
Dip 3x6/8
chest press 2x15
DELTOIDI ANT/LATERALI
lento manubri 6/6/8/10
alzate frontali 3x8
alzate laterali da seduto 3x8/10 con fase negativa lenta
TRICIPITI
Spinte presa sretta 3x8
estensioni dietro nuca 3x10
push down corda in ginocchio 3x8
GAMBE
Squat 6/6/8/8/10
leg press 3x6
leg exstension SSleg curl 3x10+8
stacco gt 3x8
calf 4x6+6+6 ?
DORSO-DELT POST-BICIPITI
Stacchi 4x5
trazioni presa prona 4x8
lat machine presa v SS tbar 3x8+6
low row 2x12
Larry scott 6/6/8/10
concentrato 3x10
hammer 2x12
può andare?ho qualche perplessità sui tricipiti....che dite?
grazie in anticipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ken85 Visualizza MessaggioSalve a tutti ragazzi tornato dalle vacanze natalizie ho ripreso ad allenarmi e vorrei a questo punto cambiare scheda
Dando un'occhiata al threads interessantissimo di alessandro33 ho optato(in base anche ai precedenti allenamenti) per il sesto modello che lo trovo molto ben strutturato e "intenso"... ho apportato giusto qualche modifica in base alle mie esigenze...
ho aumentato un po di volume per i tricipiti e le spalle e vorrei chiedervi se possono andar bene oppure no...
Ho pensato di fare cosi:
PETTO
Panca piana 6/6/8/10
spinte manubri panca 30 SS croci panca piana 3x6/8+10
Dip 3x6/8
chest press 2x15
DELTOIDI ANT/LATERALI
lento manubri 6/6/8/10
alzate frontali ss laterali 3x10+8
alzate laterali da seduto 3x8/10 con fase negativa lenta togli, faresti troppo lavoro con 3 ex per le spalle...
TRICIPITI
Spinte presa sretta 3x8 togli e fai french da seduto 4x8
estensioni dietro nuca 3x10 togli
push down corda in ginocchio 3x8 3x10, cmq non c'è bisogno che ti metti in ginocchio..
GAMBE
Squat 6/6/8/8/10
leg press 3x6
leg exstension SSleg curl 3x10+8
stacco gt 3x8
calf 4x6+6+6 ? va bene, se lo fai al MP fatti seguire dato che ti occorre tempo per scaricare il bil
DORSO-DELT POST-BICIPITI
Stacchi 4x5
trazioni presa prona 4x8
lat machine presa v SS tbar 3x8+6
low row 2x12
cavi incrociati dall'alto 4x8
scrollate manubri 3x12
Larry scott 6/6/8/10
concentrato 3x10 togli
hammer 2x12 3x10
può andare?ho qualche perplessità sui tricipiti....che dite?
grazie in anticipoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Ciao di nuovo a tutti ragazzi, dalla prossima settimana vorrei inziare un nuovo allenamento e sono di nuovo qui per chiedervi qualche consiglio,più sull'esecuzione di qualche esercizio che sulla tipologia visto che mi sono ispirato molto al 5 modello proposto da alessandro33
In definitiva pensavo di seguire quel tipo di allenamento con piccolissime variazioni...
La mia suddivisione muscolare è la seguente:
Lun-Petto-Delt ant/laterale/tricipiti
Panca inclinata 10/8/6/4
Panca piana SS croci inclinata 30° 3x6/10
Dip 3x8
Croci ai cavi a 90° 2x12 in questo ex il busto deve stare parallelo al pavimento?
Military 4x6
Alzate laterali singole 3x8
curl bilanciere 8 8 6 6
curl con manubri su panca inclinata 3x8
cavi dall'alto 2x10
Mer-gambe
squat 8 8 6 6
leg press 3x8
leg exstension 3x10
stacco gt 3x8
calf mp 3x12
calf pressa 3x15
Venerdi-dorso-delt post-bicipiti
stacc0 4x5
trazioni presa larga 4x max
rematore con bilanciere 4x6
tirate al mento 3x8
alzate a 90° 3x10
spinte presa stretta 8 8 6 6
estensioni dietro nuca 3x8
che ne dite puo andare?
mi sono sbagliato e ho messo i bicipiti con il petto in realta li faccio l'ultimo giorno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ken85 Visualizza MessaggioCiao di nuovo a tutti ragazzi, dalla prossima settimana vorrei inziare un nuovo allenamento e sono di nuovo qui per chiedervi qualche consiglio,più sull'esecuzione di qualche esercizio che sulla tipologia visto che mi sono ispirato molto al 5 modello proposto da alessandro33
In definitiva pensavo di seguire quel tipo di allenamento con piccolissime variazioni...
La mia suddivisione muscolare è la seguente:
Lun-Petto-Delt ant/laterale/tricipiti
Panca inclinata 10/8/6/4
Panca piana SS croci inclinata 30° 3x6/10
Dip 3x8
Croci ai cavi a 90° 2x12 in questo ex il busto deve stare parallelo al pavimento? SI
Military 4x6
Alzate laterali singole 3x8
french press panca 30° 4x8
kickback 3x10
Mer-gambe
squat 8 8 6 6
leg press 3x8
leg exstension 3x10
stacco gt 3x8
calf mp 3x12
calf pressa 3x15
Venerdi-dorso-delt post-bicipiti
stacc0 4x5
trazioni presa larga 4x max
rematore con bilanciere 4x6
tirate al mento 3x8
alzate a 90° 3x10
curl bilanciere 8 8 6 6
curl con manubri su panca inclinata 3x8 togli e fai hammer 3x10
che ne dite puo andare?
mi sono sbagliato e ho messo i bicipiti con il petto in realta li faccio l'ultimo giorno...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Se vuoi aggiungi il pulley, 3x10 e sei a postoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Nuovo allenamento- focus petto
Salve di nuovo a tutti,dopo mesi di buon lavoro con incrementi di peso e massa, vorrei cominciare un nuovo allenamento in cui dedicare maggiore "focus" alla parte toracica visto che circonferenze alla mano è la parte cresciuta meno nel mio lavoro di questi mesi....
Dunque ho cercato di impostare una scheda che le dedichi maggior attenzione e lavoro...
Avrei pensato cosi:
Lun-petto-del ant/lat-tricipiti
panca piana 8 8 6 6 4
panca inclinata 3x6/8
panca reclinata 3x10
croci ai cavi 30 SS Croci manubri panca piana 3x10+6/8
pullover 2x15
spalle
spinte manubri 6 6 8 8 10
alzate laterali al cavo 3x8
shoulder press 2x12
tricipiti
french press manubri panca piana 8 8 6 6
push down corda 3x10
push down presa inversa 2x12
mer-gambe
squat 4x6
pressa 3x8
affondi 3x10
leg curl 4x8
calf da seduto 3x12
ven-dorso- del post- bic
trazioni presa stretta 4xmax
lat machine presa larga 3x8
tbar 3x10
low row 3x8
cavi incrociati dall'alto 3x8
curl bilanciere ez 4x6
hammer da seduto 3x10
curl ai cavi 2x12
che ve ne pare potrebbe andare bene,specie per il lavoro del petto?Last edited by Ken85; 03-04-2012, 20:40:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ken85 Visualizza MessaggioSalve di nuovo a tutti,dopo mesi di buon lavoro con incrementi di peso e massa, vorrei cominciare un nuovo allenamento in cui dedicare maggiore "focus" alla parte toracica visto che circonferenze alla mano è la parte cresciuta meno nel mio lavoro di questi mesi....
Dunque ho cercato di impostare una scheda che le dedichi maggior attenzione e lavoro...
Avrei pensato cosi:
Lun-petto-del ant/lat-tricipiti
panca piana 8 8 6 6 4
panca inclinata 3x6/8
panca reclinata 3x10 meglio le dip.......
croci ai cavi 30 SS Croci manubri panca piana 3x10+6/8
pullover 2x15 togli
spalle
spinte manubri 6 6 8 8 10
alzate laterali al cavo 3x8
shoulder press 2x12 togli
tricipiti
french press manubri panca piana 8 8 6 6
push down corda 3x10
push down presa inversa 2x12 togli
mer-gambe
squat 4x6
pressa 3x8
affondi 3x10
leg curl 4x8
calf da seduto 3x12
ven-dorso- del post- bic
stacco 5/4/3/2
trazioni presa stretta 4xmax falla normale
lat machine presa larga 3x8 togli
tbar 3x10 4x6
low row 3x8 3x10
cavi incrociati dall'alto 3x8 4x8
scrollate 3x10
curl bilanciere ez 4x6
hammer da seduto 3x10
curl ai cavi 2x12 togli
che ve ne pare potrebbe andare bene,specie per il lavoro del petto?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
Commenta