Foto dei bicipiti e tartaruga sono curioso
Braccia Sovvrallenate Consigli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza MessaggioPerdonami...intendi che con una sola sessione di allenamento l'addome ha fatto un reale salto di qualità/quantità? Mi sembra molto strano che tu sia riuscito a fare una cosa del genere, contrasteresti ogni teoria (almeno di mia conoscenza)...credo sia più probabile che tu fossi già messo molto bene. Da zero a cento in una sola sessione (ma fossero anche 10) mi sembra impossibile.
Per il momento leggi questi link quando hai tempo, ti daranno dei buoni spunti:
1)http://www.bodyweb.com/threads/22351...ia-primo-ciclo
2)http://www.bodyweb.com/threads/19174...di-allenamento
3)http://www.bodyweb.com/threads/22709...are-una-scheda
4)http://www.bodyweb.com/threads/21392...uesto-muscolo!
---------- Post added at 14:17:23 ---------- Previous post was at 14:11:36 ----------
Ok appena faccio le foto le posto
---------- Post added at 14:19:58 ---------- Previous post was at 14:17:23 ----------
Ma è possibile chè le braccia si sgonfino perchè le si allenano troppo? e solo una domanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex Nos Visualizza MessaggioNo beh questo lo sò ma ho il braccio 37cm e in un solo anno penso sia cresciuto 8cm!! e molto secondo me no?
P.s= lo sò, infatti sto smettendo mi alleno gia molto in palestra ah non vado a scuola ma lavoro.
Comunque non ha senso allenare le braccia tutti i giorni al "estremo" come dici tu, già due volte alla settimana sarebbero troppe!
Aspettiamo le foto della tartaruga "estrema"
Una curiosità fai solo braccia e addome? In palestra come ti alleni?Il viaggio non finisce mai, solo i viaggiatori finiscono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Big_D Visualizza MessaggioMi sa che ti conviene tornaci...da come scrivi...
Comunque non ha senso allenare le braccia tutti i giorni al "estremo" come dici tu, già due volte alla settimana sarebbero troppe!
Aspettiamo le foto della tartaruga "estrema"
Una curiosità fai solo braccia e addome? In palestra come ti alleni?
No non faccio solo braccia è addome sto solo chiedendo per le braccia e basta
Comunque alleno tutto il corpo ogni giorno ho degli esercizi da fareLast edited by Alex Nos; 03-11-2011, 20:54:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex Nos Visualizza MessaggioAllora io ho scritto estreme perchè non so il termine esatto, comunque Big_D non penso sia affar tuo se devo tornarci a scuola no? non mi pare di fare il presuntuoso o altro.
No non faccio solo braccia è addome sto solo chiedendo per le braccia e basta
Comunque alleno tutto il corpo ogni giorno ho degli esercizi da fareIl viaggio non finisce mai, solo i viaggiatori finiscono...
Commenta
-
-
Mi sono inteso male! Non è che alleno tutti i giorni il corpo ma ogni parte Ad esempio
Martedi:
Dorso: Trazioni 4xmax
Rematore con bilancere: 4x6/8
Pulley basso. 3x10
tricipiti:
panca presa stretta 10 8 6 6
french press 3x8
Commenta
-
-
Meglio che posti tutta la scheda in un'altra discussione così se dobbiamo correggerla la correggeremo"ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiGh3z Visualizza MessaggioMeglio che posti tutta la scheda in un'altra discussione così se dobbiamo correggerla la correggeremo
Commenta
-
-
l'intera scheda puoi postarla anche qui.. gli esercizi che hai scritto vanno bene, xò allenarsi tutti i giorni e inutile..il muscolo cresce al riposo semmai puoi allenarti 4 volte alla settimana facendo una ABAB 3 muscoli ad allenamento, in modo che alleni ogni muscolo 2 volte alla settimana.. intesifichi un pò la scheda e stai apposto,allenandoti ulteriormente nn renderesti.. o altrimenti duri qualche settimana e dopo crolli, sempre se gli allenamenti sono stati fatti come si deve.. a chiunque piaccia questo sport penso che si vorrebbe allenare tutti i giorni ma e controproducente,pensa a riposarti piuttosto in modo da dare il 100% nei giorni d'allenamento. Posta la scheda e vediamoLast edited by CoolProject; 04-11-2011, 01:14:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggiol'intera scheda puoi postarla anche qui.. gli esercizi che hai scritto vanno bene, xò allenarsi tutti i giorni e inutile..il muscolo cresce al riposo semmai puoi allenarti 4 volte alla settimana facendo una ABAB 3 muscoli ad allenamento, in modo che alleni ogni muscolo 2 volte alla settimana.. intesifichi un pò la scheda e stai apposto,allenandoti ulteriormente nn renderesti.. o altrimenti duri qualche settimana e dopo crolli, sempre se gli allenamenti sono stati fatti come si deve.. a chiunque piaccia questo sport penso che si vorrebbe allenare tutti i giorni ma e controproducente,pensa a riposarti piuttosto in modo da dare il 100% nei giorni d'allenamento. Posta la scheda e vediamo
mi piace! boh Posso postare la scheda qui? dovrei cambiarla la uso da 3 mesi ormai :S
Commenta
-
-
Prova a formulare/creare una nuova scheda da solo, poi postala.
Vedremo di correggerla, se c'è nè bisogno.
--> 3 mesi stessa scheda? io mi annoierei :P"ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiGh3z Visualizza MessaggioProva a formulare/creare una nuova scheda da solo, poi postala.
Vedremo di correggerla, se c'è nè bisogno.
--> 3 mesi stessa scheda? io mi annoierei :P
---------- Post added at 20:41:12 ---------- Previous post was at 20:39:28 ----------
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioProva a fare un search....Hai le idee parecchio confuse....Comunque ti pongo la classica domanda di routine: stacco e squat li fai? Che cariichi hai sugli stessi (se lifai) e sulla panca?
Stacco 60kg 3 x 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex Nos Visualizza MessaggioGia infatti mi sto annoiando a farla sempre D:
---------- Post added at 20:41:12 ---------- Previous post was at 20:39:28 ----------
Squat 10 8 8 6 peso massimo sono arrivato a 95kg
Stacco 60kg 3 x 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioE la panca? I carichi sono bassini, specie lo stacco, che dovrebbe essere avanti allo squat e di molto....Secondo me dovresti cambiare un bel pò di cosette...a cominciare dalla frequenza, che sicuramente è bassa...60 kg di stacco dopo un anno sono davvero pochi...Inoltre levereii quel piramidale nello squat.....In ogni caso posta tutta la tua tabella...
Commenta
-
Commenta