oggi è stato il mio primo giorno in una palestra commerciale (ommioddio che caldo c'era) e come da tradizione l' istruttore mi ha consegnato la scheda personalizzata.
premetto che lui è un rugbysta('na bestia per l' esattezza) e sembra che la sappia abbastanza
lunedi' petto-tricipiti
panca inclinata 3x8
panca piana manubri 3x8
dip 3xmax
french press 3x8
distensioni dietro nuca con manubrio 3x12
addome
mercoldi' gambe
squat libero 3x8
pressa 45° 3x8
affondi con manubri 3x10 x gamba
leg curl sdraiato 3x10
calf raise singolo in piedi con manubri 3x8
calf seduto 2x14
addome
giovedi' dorso-bicipiti
trazioni 3x8
rematore manubrio 3x8
pull-over 3x12
curl scott 3x8
curl concentrato 3x12
addome
sabato spalle-richiamo gambe
lento manubri 3x8
alzate laterali 3x12
alzate 90° 3x12
hack squat 3x6
pressa orizzontale 1 gamba 3x10
addome
l' unica cosa che non mi piace sono gli esercizi fondamentali tutti in 3x8(classico), ma ho già sentito un' altro istruttore,che possiamo dire essere il "capo", e ha detto che se mi interessa dedicarmi di più alla forza che alla massa ci pensa a lui a sistemarmi la prossima volta serie e rip per squat panca e trazioni..il resto(esericizi complementeri e di isolamento) lo lascierebbe più tendente alla massa dato che sono ancora un novellino...anche lui sembra una persona esperta e dice di aver fatto dei corsi in america per l' apprendimento delle tecniche di allenamento.
premetto che lui è un rugbysta('na bestia per l' esattezza) e sembra che la sappia abbastanza
lunedi' petto-tricipiti
panca inclinata 3x8
panca piana manubri 3x8
dip 3xmax
french press 3x8
distensioni dietro nuca con manubrio 3x12
addome
mercoldi' gambe
squat libero 3x8
pressa 45° 3x8
affondi con manubri 3x10 x gamba
leg curl sdraiato 3x10
calf raise singolo in piedi con manubri 3x8
calf seduto 2x14
addome
giovedi' dorso-bicipiti
trazioni 3x8
rematore manubrio 3x8
pull-over 3x12
curl scott 3x8
curl concentrato 3x12
addome
sabato spalle-richiamo gambe
lento manubri 3x8
alzate laterali 3x12
alzate 90° 3x12
hack squat 3x6
pressa orizzontale 1 gamba 3x10
addome
l' unica cosa che non mi piace sono gli esercizi fondamentali tutti in 3x8(classico), ma ho già sentito un' altro istruttore,che possiamo dire essere il "capo", e ha detto che se mi interessa dedicarmi di più alla forza che alla massa ci pensa a lui a sistemarmi la prossima volta serie e rip per squat panca e trazioni..il resto(esericizi complementeri e di isolamento) lo lascierebbe più tendente alla massa dato che sono ancora un novellino...anche lui sembra una persona esperta e dice di aver fatto dei corsi in america per l' apprendimento delle tecniche di allenamento.
Commenta