eseguendo lo squat sento dolore alla parte lombare...ragione per cui il mio prof mi ha consigliato di sostiure lo squat con la pressa e il leg extension! voi che dite?!
problema squat! lo posso sostituire!?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Oddio, c'è da vedere l'esecuzione e soprattutto se lo fai libero o al MP.......cmq sia va bene la pressa come sostitutivo, io ti consiglio di rivedere la tecnica, potrebbe essere quella la causa dei dolori lombariCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Concordo con Alessandro riguardo un eventuale esecuzione errata, probabilmente dovuta ad una schiena e un core non mantenuti duri e questo può causar problemi
Ma non mi permetto di dire altro, posta un video dell'esecuzione così possiamo valutare al meglio
Io ci penserei 99999999 di volte prima di sostituire "The King" Squat
Commenta
-
-
Devi imparare la tecnica giusta, e fare pratica. Non e' facile come fare un esercizio per bicipiti.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioDevi imparare la tecnica giusta, e fare pratica. Non e' facile come fare un esercizio per bicipiti.
Commenta
-
-
lo faccio con un macchinario guidato....cerco di farlo con le ginocchia ferme il piu possibile e e i piedi come a figura nella scheda! il problema è che nn so come migliorare l'esecuzione nn potendo vedere nessuno che lo fa e ne nessuno che mi aiuti li!!!!''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
non va fatto guidato... va fatto libero... ci sono tanti video su youtube... squatPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
e soprattutto le ginocchia non vanno tenute ferme ma devi buttarle verso l'esterno, a quanto pare è l'esecuzione che è sbagliata imho....youtube e vediCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Scusa che intendi per professore? A parte la tecnica che potrebbe essere sbagliata,potrebbe essere anche una questione di flessibilità dei lombari e ischiocrurali quindi io farei dei test,così da escludere almeno questa ipotesi
"Salite il primo gradino con fiducia. Non occorre vedere tutta la scala;salite il primo gradino" M.L.King
Commenta
-
-
no nn credo di avere patologie! cmq xk meglio farlo libero!?''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lopitu94 Visualizza Messaggiono nn credo di avere patologie! cmq xk meglio farlo libero!?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Patologie?? avere poca flessibilità non è una patologia,il 70% delle persone è poco flessibile. Magari non te ne rendi conto. Comunque basterebbe fare "stupidissimi" test per valutare ciò
"Salite il primo gradino con fiducia. Non occorre vedere tutta la scala;salite il primo gradino" M.L.King
Commenta
-
-
si me le hanno consigliate le iperestensioni per provare a risolvere il problema rafforzando i lombari! cmq mi potreste postare un video con la perfetta esecuzione dello squat?! e se metto la cintura per la schiena?!!?!''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
Commenta