Ciao ragazzi,vorrei avere dei vostri pareri sulla mia scheda. Sono alto 1,81 per 103 kg. Palestra 3 volte a settimana lun-merc-ven e gioco a rugby il mar-gio-ven
Ho creato un macrociclo di 24 settimane. 1°mesociclo massa 2° forza 3° massa 4° scarico. Questa qui sotto è la scheda per le prime sei settimane di massa. "purtroppo" uso la palestra della società dove non ho molti attrezzi e macchine a disposizione(panche,manubri,bilancieri,lat machine,torre tricipiti,pulley). 3 circuiti da 4 esercizi effettuati di seguito. Ripeto i circuiti per 3 volte con rec di 2 minuti tra un ciclo e l'altro.
Circuito A: Panca piana x12
Spinte in Alto con manubri >90° x12
Lat Machine in presa larga x12
Crunch su fitball x12-15
Circuito B: Panca inclinata con manubri x12
Curl con manubri su panca inclinata x12+12
Slancio con bilanciaere x8-10
Crunch x 12-15
Circuito C: Trazioni alla sbarra x max
Tricipiti alla torre x12
Spinte in alto con manubri <90° x12
Crunch su fitball x12-15
Ho creato un macrociclo di 24 settimane. 1°mesociclo massa 2° forza 3° massa 4° scarico. Questa qui sotto è la scheda per le prime sei settimane di massa. "purtroppo" uso la palestra della società dove non ho molti attrezzi e macchine a disposizione(panche,manubri,bilancieri,lat machine,torre tricipiti,pulley). 3 circuiti da 4 esercizi effettuati di seguito. Ripeto i circuiti per 3 volte con rec di 2 minuti tra un ciclo e l'altro.
Circuito A: Panca piana x12
Spinte in Alto con manubri >90° x12
Lat Machine in presa larga x12
Crunch su fitball x12-15
Circuito B: Panca inclinata con manubri x12
Curl con manubri su panca inclinata x12+12
Slancio con bilanciaere x8-10
Crunch x 12-15
Circuito C: Trazioni alla sbarra x max
Tricipiti alla torre x12
Spinte in alto con manubri <90° x12
Crunch su fitball x12-15