Disastro: servizio militare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FFrancesco
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 387
    • 61
    • 15
    • Send PM

    Disastro: servizio militare

    Ebbene, in Svizzera il servizio obbligatorio e' obbligatorio ragion per cui lunedì prossimo dovrò partire.
    Problemi? Ovvio, 2.

    1) la temperatura
    2) la palestra

    Ora, sapendo che ci saranno molti esercizi di marcia, corse e tante altre cose che ovviamente non riguardano l'ipertrofia muscolare, come posso comportarmi?

    in sala pesi posso finire 1 max 2 volte a settimana e questo servizio militare mi durerà dai 8 ai 10 mesi. Ovviamente l'alimentazione se ne va a benedire. Posso portarmi qualche integratore, nulla più.

    Come posso strutturare il mio allenamento in base a questo servizio militare? grazie per eventual.i consigli
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Se ti allenerai in 2 wo a week fai una multifrequenza o al massimo una fullbody, a te la scelta
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • Hulkhogan
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 6216
      • 320
      • 114
      • Send PM

      #3
      Se vivi questo periodo con serenità potrai "tamponare i danni". Se cominci a pensare "oddio ora perdo muscoli", "non mangio proteine", "catabolizzerò", perderai il doppio. Il cortisolo fa molti più danni di poche proteine o di lunghe camminate.
      Consulenza nutrizionale e allenamento.

      Biologo nutrizionista.

      Guida alle ripetizioni e modalità di carico

      Commenta

      • madara
        Banned

        • Oct 2011
        • 87
        • 6
        • 14
        • Dipende dai casi
        • Send PM

        #4
        quoto hulkhogan....come da proverbio non fasciarti la testa prima del tempo

        Commenta

        Working...
        X