Ciao ho 22 anni, mi sono rotto la terza falange del dito medio. Non riesco a chiudere la mano per via di una steccatura. Ho una cosa così circa http://www.ctom.it/wp-content/upload...1302075065.jpg Che esercizi potrei fare per non abbandonare del tutto l'attività fisica? Già l'anno scorso ho dovuto fare un lungo stop per una frattura ad entrambi i polsi, non voglio essere costretto a fermarmi di nuovo! Ho troppa sfiga
Frattura falange dito medio, continuare allenamento?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sinceramente non vedo come potresti impugnare pesi con questo problema.. attendi di guarire
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
-
-
Senza chiudere la mano puoi fare qualche esercizio di spinta, petto e spalle, e solo alle macchine e un bel pò di lavoro sulle le gambe.
Ovviamente niente di trazione (e tutto questo solo se negli esercizi di spinta non ti fa comunque male la frattura o se magari lo sforzo ti porta a tentare ugualmente di contrarre le mani)
Per il resto, il consiglio sensato è di stare fermo le 2/3 settimane che avrai la steccaturaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSenza chiudere la mano puoi fare qualche esercizio di spinta, petto e spalle, e solo alle macchine e un bel pò di lavoro sulle le gambe.
Ovviamente niente di trazione (e tutto questo solo se negli esercizi di spinta non ti fa comunque male la frattura o se magari lo sforzo ti porta a tentare ugualmente di contrarre le mani)
Per il resto, il consiglio sensato è di stare fermo le 2/3 settimane che avrai la steccatura
Ragazzi non possiamo assumerci resposnabilità per queste cose. Se uno sta male o ha problemi fisici di qualsiasi tipo non puo' cercare consigli concreti su di un forum, tanto piu' di BB.
Quindi il mio consiglio come quello degli altri è di riposare e riprendersi, costi quello che costi, e solo in un secondo momento, da completamente riabilitati, riprendere l'attività. Ricordati,...gente con problemi seri ma risolvibili in 3-4 settimane di riposo...per fare di testa loro...hanno dovuto abbandonare la ghisa per 6 mesi...forse piu'.
Detto questo chiudo e in bocca al lupo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta