If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
io arivedo delle comunissime alzate frontali...poi mi direte cosa trovate di "fatto male"in quella esecuzione e che avrebbero da Bber PRO (assoultamente NIENTE...mah...)...che trovo fatta benissimo (e ci mancherebbe altro...sarei curioso di vedere una alzata frontale fatta male - escluso il gioco di lombari). La bestia...puoi tu invece mi spiegherai come si fa a fare un movimento del genere in modo da spacciarle per alzate laterali
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
io arivedo delle comunissime alzate frontali...poi mi direte cosa trovate di "fatto male"in quella esecuzione e che avrebbero da Bber PRO (assoultamente NIENTE...mah...)...che trovo fatta benissimo (e ci mancherebbe altro...sarei curioso di vedere una alzata frontale fatta male - escluso il gioco di lombari). La bestia...puoi tu invece mi spiegherai come si fa a fare un movimento del genere in modo da spacciarle per alzate laterali
Cheating lombare assurdo e avambraccio che forma un angolo di poco più di 90 gradi con l'omero. Diciamo che sono una via di mezzo tra alzate frontali e tirate al mento per quanto riguarda l'angolo del gomito e la traiettoria del bilanciere, con in più un cheating lombare evidente.
Ovviamente c'è un motivo, e per loro è sicuramente più efficace. Ciò non toglie che l'esecuzione non sia il massimo.
Cheating lombare assurdo e avambraccio che forma un angolo di poco più di 45 gradi con l'omero. Diciamo che sono una via di mezzo tra alzate frontali e tirate al mento per quanto riguarda l'angolo del gomito e la traiettoria del bilanciere, con in più un cheating lombare evidente.
Io non sono d'accordo... Un conto è la tecnica corretta, un conto è stare a spaccare il capello in quattro.
Per come la penso io, un po' di cheating fatto "ad arte", paradossalmente, aiuta a stimolare in modo più efficace il muscolo bersaglio... Pensiamo aall'uso di un carico maggiore (proprio nell'esercizio di cui stiamo parlando)...si cheatta nella fase concentrica e si fa la negativa in modo impeccabile e si riscende lentamente... A quel punto se non vuoi sentire troppa tensione sui gomiti devi diminuire l'angolo tra braccio e avambraccio.
Ricordiamo che i PRO non sono i primi venuti e che hanno quel fisico per grazia ricevuta...
io non vedo nessun cheating lombare assurdo... e NESSUNA somiglianza con le alzate laterali...nessuna...vedo che purtroppo è inutile che mi metta a dire di uscire dai dogmi/falsi miti/mezze verità del BB...proprio ieri ne parlavo nel 3d sui massimali...ma pochi hanno capito
proprio la settimana scorsa ho postato le mie alzate frontali sul tubo
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
ecco se quelle di cutler sono "penose", le mie fatte volumtamente di prepotenza, sono da denuncia...
p.s. quello che grugnisce è il "nonno" mentre fa le scrollate...un bestio di oltre 50 anni che fai in scioltezza una decina di rip di panca con 110kg...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Io non sono d'accordo... Un conto è la tecnica corretta, un conto è stare a spaccare il capello in quattro.
Per come la penso io, un po' di cheating fatto "ad arte", paradossalmente, aiuta a stimolare in modo più efficace il muscolo bersaglio... Pensiamo aall'uso di un carico maggiore (proprio nell'esercizio di cui stiamo parlando)...si cheatta nella fase concentrica e si fa la negativa in modo impeccabile e si riscende lentamente... A quel punto se non vuoi sentire troppa tensione sui gomiti devi diminuire l'angolo tra braccio e avambraccio.
Ricordiamo che i PRO non sono i primi venuti e che hanno quel fisico per grazia ricevuta...
Ma infatti l'ho già detto che sicuramente quel modo di allenarsi è più produttivo per loro. Anch'io sono d'accordo nel dire che ci sta un cheating lombare leggero, ed il braccio deve essere leggermente piegato (nota bene, leggermente). Aggiungo anche che personalmente preferisco un'esecuzione dinamica ad una troppo lenta e controllata, ma da qui a dire che l'esecuzione del video sia buona ce ne passa: è sufficiente come già detto confrontare l'angolo tra avambraccio e omero di cutler con quello del video di manx per rendersi conto della differenza, e aggiungo anche come imprecisione tecnica il polso piegato verso il basso per accorciare ulteriormente la leva. Per cutler va bene eseguirle in quel modo, mentre come riferimento per noi va bene il video postato da manx, non sto certo a dire che un pò di cheating non sia produttivo nel BB, anche se ormai questi discorsi non mi competono avendo totalmente cambiato tipologia di allenamento.
io non vedo nessun cheating lombare assurdo... e NESSUNA somiglianza con le alzate laterali...nessuna...vedo che purtroppo è inutile che mi metta a dire di uscire dai dogmi/falsi miti/mezze verità del BB...proprio ieri ne parlavo nel 3d sui massimali...ma pochi hanno capito
proprio la settimana scorsa ho postato le mie alzate frontali sul tubo
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
ecco se quelle di cutler sono "penose", le mie fatte volumtamente di prepotenza, sono da denuncia...
p.s. quello che grugnisce è il "nonno" mentre fa le scrollate...un bestio di oltre 50 anni che fai in scioltezza una decina di rip di panca con 110kg...
belle grosse le braccia manx ....peccato che ci sia poca separazione....sembrano un po un blocco unico
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta