Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi
Visualizza Messaggio
i nostri massimali
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Where is Jessica Hyde?
-
-
Ciao Paul, ti assicuro che lo squat era al parallelo e le dip profonde. Come avrai visto non posto molto, aggiorno solo il diario per ricordare alcuni PR o alimentazione, non ho motivo di scrivere se non questi... comunque ho specificato NON bilanciati, ci sono molte carenze a cui ho dovuto sopperire questo anno... (e con cii dovrò fare i conti per i prossimi anni.....) ma ora torno da un lungo periodo di stop e non posso testarli...
Attualmente sto lavorando sulle 3-5 reps tecniche nei fondamentali (no cedimento tecnico però) con questi carichi (bufferati):
Squat 108-110 kg
Stacco 104-108 kg
Panca 69-70 kg
E sulle 5-7 reps su questi :
Parallele BW+10kg
Trazioni supine (non prone) +10kg
Military 35-37 kg
Sara una Lunga ripresa... quando mi sarò ripreso posterò qualche video, comunque, i problemi non derivano da esecuzioni non tecniche o incompletezza gestuale dell'esercizio... c'è dell'altro ma non avrebbe senso parlarne qui.-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioForse non recluti bene delle fibre muscolari nella panca o c'è un gruppo muscolare molto carente che limita il carico.-------------------Il MiO DiArIo-------------------
Commenta
-
-
non ho mai testato i massimali l anno scorso al top della forma (cicciona 96 kg) facevo:
panca 135 4 colpi
stacco 170 4 colpi (leggermente sotto i centimetri regolari)
dopo aver perso 16 kg (per sgrassare per bene) i pesi sono molto scesi tra l altro quest anno cambiando palestra ho iniziato a farla con le gambe a terra invece che con le gambe rialzate nelle tipiche panche tecnogymSE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
Commenta
-
-
Arco-------------------Il MiO DiArIo-------------------
Commenta
-
-
E' troppo semplice dirla cosi Paul, grazie dell'interessamento ma ci sono cose a cui bisogna sopperire con altro che ghisa-------------------Il MiO DiArIo-------------------
Commenta
-
-
Ragazzi il massimale secondo me è un valore molto "vago"...Meglio scrivere il peso su 5 colpi, e sopratutto la DURATA DELLA CONTRAZIONE...Non mi è mai piaciuto vedere caricare grossi pesi, per poi eseguire 8 ripetizioni in 15 secondi, secondo me non ha senso! Comunque su 5 colpi, e mediamente con 45 secondi totali di contrazione questi sono i miei valori: Panca 80 kg, Squat 105 kg, stacco 90 kg... 1 anno di anzianietà nel bodybuilding arrivato dopo 5 anni di anzianietà nel pugilato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sergio88 Visualizza Messaggioragazzi il massimale secondo me è un valore molto "vago"...meglio scrivere il peso su 5 colpi, e sopratutto la durata della contrazione...non mi è mai piaciuto vedere caricare grossi pesi, per poi eseguire 8 ripetizioni in 15 secondi, secondo me non ha senso! Comunque su 5 colpi, e mediamente con 45 secondi totali di contrazione questi sono i miei valori: Panca 80 kg, squat 105 kg, stacco 90 kg... 1 anno di anzianietà nel bodybuilding arrivato dopo 5 anni di anzianietà nel pugilato...sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiospiegati meglio amico
A questo punto calcoliamo pure umidità e pressione atmosferica no?
Le esecuzioni di panca, squat e stacco hanno delle regole ben codificate quindi è tutt'altro che "vago"; poi qui si parla appunto di massimale non di "Quanto fate sulle 5 ripetizioni con contrazione di 45 secondi totale?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da harvest Visualizza Messaggiobhè, direi che c'è poco da spiegare
A questo punto calcoliamo pure umidità e pressione atmosferica no?
le esecuzioni di panca, squat e stacco hanno delle regole ben codificate quindi è tutt'altro che "vago"; poi qui si parla appunto di massimale non di "quanto fate sulle 5 ripetizioni con contrazione di 45 secondi totale?"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta