rimpicciolito o no...attenendosi alla scheda...per essere eseguibile ripeto lo è...ma ne esistono di più efficaci basate su 3 giorni! senza dubbio
Workout Chris Evans (Captain America)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Acox95 Visualizza Messaggiola prima parte del film è fatta al computer... leggi l'intervista... è tutto rimpicciolito al pc
Diobò....
Commenta
-
-
Che sia più alto non significa niente, nel signore degli anelli c'erano cristiani alti da 1 a 3 metri ed erano frutto di inquadrature particolari. Per altro nella mia vita ho qualcosa di meglio da fare che leggermi le interviste di Capitain America; se volete credere alla marmotta che confeziona la cioccolata fate pure, non mi frega nulla.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioChe sia più alto non significa niente, nel signore degli anelli c'erano cristiani alti da 1 a 3 metri ed erano frutto di inquadrature particolari. Per altro nella mia vita ho qualcosa di meglio da fare che leggermi le interviste di Capitain America; se volete credere alla marmotta che confeziona la cioccolata fate pure, non mi frega nulla.
Non ha senso valutare il fisico di Chris Evans da quello che si vede all'inizio del film, il che è frutto ovviamente di computer e affini.
Per il resto sono completamente d'accordo con te, questi attori si trasformano in pochi mesi dal secco con panzetta al grosso e squartato.. e ovviamente la scheda che poi mettono sulle riviste non c'entra nulla con la loro trasformazione.
Fine della discussioneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ma oltretutto senza andare troppo oltre,questi hanno i soldi per permettersi personal trainer e nutrizionisti ultraqualificati,senza considerare che loro con il fisico ci lavorano,ergo la loro vita è incentrata principalmente su quello(parlo di attori di questo genere di film ovviamente)
Tessera N° 7
Commenta
-
-
infatti, come già detto sopra, nella prima parte del film l'immagine del protagonista è elaborata al computer, quindi non fa testo. Chris Evans credo abbia già una buona base fisica. Ovviamente poi è stato preparato farmacologicamente per affrontare le riprese, con tutto che di sicuro si sarà allenato molto bene, grazie a dei preparatori bravissimi!! Forse meglio prendere a modello uno come Daniel Craig, mi sembra più raggiungibile!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariocat Visualizza MessaggioForse meglio prendere a modello uno come Daniel Craig, mi sembra più raggiungibile!!
---------- Post added at 15:49:48 ---------- Previous post was at 15:48:23 ----------
Insomma...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Daniel Craig pare abbastanza normale dai...poi è sempre allo stesso livello, non cambia da un film ad un altro; ha il petto e le spalle fatti veramente bene, e l'addome pure, quando sta a dieta...inoltre il suo viso e la statura da persona normale gli conferiscono un aspetto più naturale rispetto alla maggior parte degli attori di holliwood, e dato il successo che ha, vuol dire che alla gente piace più uno così che uno troppo perfetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariocat Visualizza MessaggioDaniel Craig pare abbastanza normale dai...poi è sempre allo stesso livello, non cambia da un film ad un altro; ha il petto e le spalle fatti veramente bene, e l'addome pure, quando sta a dieta...inoltre il suo viso e la statura da persona normale gli conferiscono un aspetto più naturale rispetto alla maggior parte degli attori di holliwood, e dato il successo che ha, vuol dire che alla gente piace più uno così che uno troppo perfettoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
si, lui è uno che dimostra più della sua età...forse non è un maniaco delle creme antirughe come altri, vedi Bred Pitt o Tom Cruise...è la prova che si può piacere anche con le rughe...
---------- Post added at 21:19:09 ---------- Previous post was at 17:12:59 ----------
Originariamente Scritto da john spartan Visualizza MessaggioSe vi guardate con attenzione qualche foto di Craig preBond e Evans preCap vi renderete conto di, età e genetica compresi, chi può aver avuto più aiuti e chi meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAspetta Hulhogan..
Non ha senso valutare il fisico di Chris Evans da quello che si vede all'inizio del film, il che è frutto ovviamente di computer e affini.
Per il resto sono completamente d'accordo con te, questi attori si trasformano in pochi mesi dal secco con panzetta al grosso e squartato.. e ovviamente la scheda che poi mettono sulle riviste non c'entra nulla con la loro trasformazione.
Fine della discussione
---------- Post added at 21:54:15 ---------- Previous post was at 21:53:03 ----------
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioma oltretutto senza andare troppo oltre,questi hanno i soldi per permettersi personal trainer e nutrizionisti ultraqualificati,senza considerare che loro con il fisico ci lavorano,ergo la loro vita è incentrata principalmente su quello(parlo di attori di questo genere di film ovviamente)Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta