If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ecco ... Proprio perchè agli occhi di gente inesperta il vero ''Segreto'' è impossibile da sapere , io chiedo quì perchè c'è gente che di muscoli ne capisce veramente...
Per quel che mi riguarda no problem...
Dico solo che nn si può generalizzare...che ci sono differenze genetiche anche banali, che ci sono punti di partenza e arrivo diversi e che dedicare 6-10 mesi della propria vita solo alla costruzione fisica, seguiti costantemente dai migliori preparatori in circolazione, coi pasti preparati e tarati al microgrammo un pò di differenza la fa.
Per quel che mi riguarda no problem...
Dico solo che nn si può generalizzare...che ci sono differenze genetiche anche banali, che ci sono punti di partenza e arrivo diversi e che dedicare 6-10 mesi della propria vita solo alla costruzione fisica, seguiti costantemente dai migliori preparatori in circolazione, coi pasti preparati e tarati al microgrammo un pò di differenza la fa.
Hai visto nella prima parte del film che fisico aveva? Che vuol dire "i migliori preparatori al mondo?". Secondo te con un prepatore cambierebbe così tanto? dai ragazzi svegliaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I pasti tarati al microgrammo non servono a nulla, il corpo non è una macchina. Ci vogliono ANNI per avere risultati degni di nota, figurati 6 mesi cosa possono fare.
ho dubbi che sia la scheda che ha seguito...cmq è eseguibile senza problemi da chiunque andando con un leggero buffer...sicuramente se puoi allenarti 5 giorni c'è anche di meglio...
La scheda fa pena: fare 1 giorno per la parte bassa e 4 per quella altra è proprio demenziale. Senza "se" e senza "ma", infatti se ricordo bene aveva il classico fisico da "spiaggia" con la parte alta grossa e le gambe ridicole.
Hai visto nella prima parte del film che fisico aveva? Che vuol dire "i migliori preparatori al mondo?". Secondo te con un prepatore cambierebbe così tanto? dai ragazzi svegliaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I pasti tarati al microgrammo non servono a nulla, il corpo non è una macchina. Ci vogliono ANNI per avere risultati degni di nota, figurati 6 mesi cosa possono fare.
la prima parte del film è fatta al computer... leggi l'intervista... è tutto rimpicciolito al pc
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta