Allora se devo fare panca piana mi scaldo così 8@46kg 8@56 6@66 4@76 4@86 anche se parto con un 8@36kg e poi continuo con 4 56 66 ecc arrivo alla l'utima serie di riscaldamento stanco infatti quella di 4@86 la faccio sforzato. Nel riscaldamento mi riposo solo per cambiare i dischi. Finito il riscaldamento mi riposo un 3-4 minuti e comincio ad allenarmi in 8x3@92kg è normale che sopratutto nella prima serie con 92kg faccio meno sforzo dell'ultima serie di riscaldamento con 86kg?
MI succede sempre anche quando alzavo pesi minori,l'ultima serie del riscaldamento arrivo stanco,dopo i 4 minuti di riposo aggiungo 4 o 6kg in più e comincio le serie allenanti. Addirittura oggi nelle serie allenanti aspettavo tra i 2 e i 3 minuti quando di solito aspetto 4 tra ogni serie ed avevo pure aumentato di 2kg nella panca piana. A dirla tutta la prima serie con 92kg poteva farla di 4 ripetizioni e non di 3. boh.
MI succede sempre anche quando alzavo pesi minori,l'ultima serie del riscaldamento arrivo stanco,dopo i 4 minuti di riposo aggiungo 4 o 6kg in più e comincio le serie allenanti. Addirittura oggi nelle serie allenanti aspettavo tra i 2 e i 3 minuti quando di solito aspetto 4 tra ogni serie ed avevo pure aumentato di 2kg nella panca piana. A dirla tutta la prima serie con 92kg poteva farla di 4 ripetizioni e non di 3. boh.
Commenta