french press: chiarimenti su esecuzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • allexfit
    Inattivo
    • Sep 2007
    • 139
    • 28
    • 0
    • milano
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
    personalmente replico il movimento del 2 video perchè lo sento sempre in tensione continua. sono validissime entrambe comunquesia.
    quindi lo esegui proprio col manubrio?io cerco anche di tenere i gomiti più in basso nella fase di partenza e mi tricipiti li sento come nessun altro esercizio,poi nella fase di contrazione però i gomiti fanno una lieve escursione spostandosi un pò più in alto perchè mi rimane quasi impossibile tenerli completamente fermi;altra cosa quando alla fine devo rilasciare il peso dietro la testa a terra si rischia sempre di sfasciarsi le spalle..

    Commenta

    • all_S_stYle
      Masterpiece
      • Mar 2009
      • 8093
      • 349
      • 484
      • Mac Drive
      • Send PM

      #32
      avete mai provato a farlo sulla panca inclinata?!

      Commenta

      • vincenzopalermo
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2008
        • 1216
        • 129
        • 272
        • Palermo
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio
        quindi lo esegui proprio col manubrio?io cerco anche di tenere i gomiti più in basso nella fase di partenza e mi tricipiti li sento come nessun altro esercizio,poi nella fase di contrazione però i gomiti fanno una lieve escursione spostandosi un pò più in alto perchè mi rimane quasi impossibile tenerli completamente fermi;altra cosa quando alla fine devo rilasciare il peso dietro la testa a terra si rischia sempre di sfasciarsi le spalle..
        scusa non avevo specificato :uso il bilanciere perchèmi permette di caricare in sicurezza. ma il movimento come dicevo è identico.
        Quando termino l esercizio il peso lo porto con una spinta alle ginocchia. mai dietro le spalle.
        Last edited by vincenzopalermo; 21-10-2011, 10:39:27.
        Originariamente Scritto da Cesarius
        se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
        livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
        ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

        Commenta

        • WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da simon88 Visualizza Messaggio
          che nella french si carichi di più io non ne sono per nulla convinto, ieri in palestra era il giorno dei tricipiti ed ho eseguito come al solito la french press, poi così per curiosità ho provato anche la skull crasher ma l' unica vera differenza che ho notato è: nella french si puù scendere di più e quindi è secondo mè più intenso come esercizio, ma scendendo di più, diventa anche più difficile poi risalire e quindi non penso proprio che si possa caricare di più da skull a french
          beh con un movimento più "largo" del french press, hai una leva maggiore, quindi per forza carichi pesi maggiori, lo skull-crasjer ha un angolo ridotto e quindi a parità di forza minor leva...
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta

          • Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            beh con un movimento più "largo" del french press, hai una leva maggiore, quindi per forza carichi pesi maggiori, lo skull-crasjer ha un angolo ridotto e quindi a parità di forza minor leva...
            Quoto
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta

            • simon88
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2011
              • 139
              • 3
              • 1
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              beh con un movimento più "largo" del french press, hai una leva maggiore, quindi per forza carichi pesi maggiori, lo skull-crasjer ha un angolo ridotto e quindi a parità di forza minor leva...

              vista da questo lato, probabilmente si perchè svolgi anche insieme una specie di messo pullover e quindi usi la leva di quel movimento e hai più spinta per sollevare!
              io invece portavo solo le braccia un pò indietro cosi da avere il bilanciere dietro la testa, ma non le tenevo fisse senza fare alcuna leva e risultava persino più difficile.....

              ---------- Post added at 02:45:12 ---------- Previous post was at 02:44:16 ----------

              rettifico: le tenevo fisse, senza fare alcuna leva

              Commenta

              Working...
              X