ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedere qualche consiglio a qualcuno più esperto.allora,siccome mi sto allenando in casa ,ho parecchi attrezzi,(panca+bil,manubri,french press,cyclette....)ho sempre fatto sport :calcio 10 anni e più di un anno di pugilato.voorei rimettere massa, ma allo stesso tempo devo perdere un po di kili,sono fermo da poco più di un anno.premetto che sono 1.90 e peso 104kg.non so bene come organizzarmi?grazie ragazzi
consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Djibril17 Visualizza Messaggiociao a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedere qualche consiglio a qualcuno più esperto.allora,siccome mi sto allenando in casa ,ho parecchi attrezzi,(panca+bil,manubri,french press,cyclette....)ho sempre fatto sport :calcio 10 anni e più di un anno di pugilato.voorei rimettere massa, ma allo stesso tempo devo perdere un po di kili,sono fermo da poco più di un anno.premetto che sono 1.90 e peso 104kg.non so bene come organizzarmi?grazie ragazziCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
innanzitutto grazie .volevo dire che nn è che sono obeso ho solo un pò di pancia da smaltire.comunque cercherò nel forum qualcosa?tu hai qualche consiglio specifico?ripeto non sono grasso sono massiccio lo dico perchè nn è che voglio perdere 20 kg solo pancia e fianchi
Commenta
-
-
rayban grazie per la risposta!ti vorrei chiedere una cosa, se il cardio(ho solo la cyclette)mi ostacola l'aumento della massa?premetto ho un fisico predisposto a mettere massa facilmente è due mesi che mi alleno bene è vedo già grossi risultati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djibril17 Visualizza Messaggiorayban grazie per la risposta!ti vorrei chiedere una cosa, se il cardio(ho solo la cyclette)mi ostacola l'aumento della massa?premetto ho un fisico predisposto a mettere massa facilmente è due mesi che mi alleno bene è vedo già grossi risultati.sigpic
Commenta
-
Commenta