consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Djibril17
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 131
    • 3
    • 0
    • Send PM

consigli

ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedere qualche consiglio a qualcuno più esperto.allora,siccome mi sto allenando in casa ,ho parecchi attrezzi,(panca+bil,manubri,french press,cyclette....)ho sempre fatto sport :calcio 10 anni e più di un anno di pugilato.voorei rimettere massa, ma allo stesso tempo devo perdere un po di kili,sono fermo da poco più di un anno.premetto che sono 1.90 e peso 104kg.non so bene come organizzarmi?grazie ragazzi
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Originariamente Scritto da Djibril17 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedere qualche consiglio a qualcuno più esperto.allora,siccome mi sto allenando in casa ,ho parecchi attrezzi,(panca+bil,manubri,french press,cyclette....)ho sempre fatto sport :calcio 10 anni e più di un anno di pugilato.voorei rimettere massa, ma allo stesso tempo devo perdere un po di kili,sono fermo da poco più di un anno.premetto che sono 1.90 e peso 104kg.non so bene come organizzarmi?grazie ragazzi
    Benvenuto, in pratica come vorresti mettere massa e perdere nel contempo chili di troppo? Direi che devi solo perdere peso al momento visto il tuo peso corporeo, devi iniziare con una scheda generica (fullbody) e fare molto cardio, dai un'occhiata alle varie sezioni all'interno di questa, troverai molti post utili per capire al meglio tutto ciò che ruota attorno al mondo del BB.....ok?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Djibril17
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 131
      • 3
      • 0
      • Send PM

innanzitutto grazie .volevo dire che nn è che sono obeso ho solo un pò di pancia da smaltire.comunque cercherò nel forum qualcosa?tu hai qualche consiglio specifico?ripeto non sono grasso sono massiccio lo dico perchè nn è che voglio perdere 20 kg solo pancia e fianchi

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

Ti alleni normalmente con i pesi e fai qualche seduta di cardio nel postwo ( o in giorni separati).

Alimentazione controllata e "pulita".

Nel giro di un po' di tempo ti rimetti in forma. Diciamo che il difficile viene dopo...
        sigpic

Commenta

• Djibril17
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2011
          • 131
          • 3
          • 0
          • Send PM

rayban grazie per la risposta!ti vorrei chiedere una cosa, se il cardio(ho solo la cyclette)mi ostacola l'aumento della massa?premetto ho un fisico predisposto a mettere massa facilmente è due mesi che mi alleno bene è vedo già grossi risultati.

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

Originariamente Scritto da Djibril17 Visualizza Messaggio
            rayban grazie per la risposta!ti vorrei chiedere una cosa, se il cardio(ho solo la cyclette)mi ostacola l'aumento della massa?premetto ho un fisico predisposto a mettere massa facilmente è due mesi che mi alleno bene è vedo già grossi risultati.
            Non preoccuparti che un po' di cardio non ostacola nulla, anzi.
            sigpic

Commenta

Working...
            X