Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dolore interno cassa toracica quando faccio le dip

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dolore interno cassa toracica quando faccio le dip

    come da titolo quando faccio le dip (di qualsiasi tipo esse siano, tranne quelle fra due panche) quando finisco la serie e "scendo" sento come una pressione interna al torace, abbastanza dolorosa, che dura qualche secondo e poi va via

    che mi consigliate? le levo completamente?

    #2
    Ciao, é probabilmente un problema di postura. All'inizio della mia carriera allenante succedeva anche a me. Devi riuscire a mantenere la tensione e non far andare l'articolazione quando scendi (sterno-cassa toracica).
    sigpic





    Commenta


      #3
      ah in pratica non dovrei arrivare al limite articolare secondo te??? (cosa che in effetti faccio)

      Commenta


        #4
        quando sei a riposo se premi sullo sterno senti fastidio o dolore leggero?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
          quando sei a riposo se premi sullo sterno senti fastidio o dolore leggero?
          si se premo forte si (soprattutto sulla parte centrale).....ma proprio una cosa leggerissima

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggio
            si se premo forte si (soprattutto sulla parte centrale).....ma proprio una cosa leggerissima
            l'avevo anch'io, ho dovuto eliminare l'esercizio e curare la postura e mi è passato
            ciao

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
              l'avevo anch'io, ho dovuto eliminare l'esercizio e curare la postura
              ciao
              che significa curare la postura.....che problema avevi?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggio
                si se premo forte si (soprattutto sulla parte centrale).....ma proprio una cosa leggerissima
                Prova ad eliminarlo per un paio di week e vedi come va
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggio
                  che significa curare la postura.....che problema avevi?
                  ce l'ho ancora quel problema: ipercifosi accompagnata da iperlordosi

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
                    ce l'ho ancora quel problema: ipercifosi accompagnata da iperlordosi
                    ba io ce l avevo un pochino ma ormai mi è completamente andata via.....anzi forse ho poca cifosi

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggio
                      come da titolo quando faccio le dip (di qualsiasi tipo esse siano, tranne quelle fra due panche) quando finisco la serie e "scendo" sento come una pressione interna al torace, abbastanza dolorosa, che dura qualche secondo e poi va via

                      che mi consigliate? le levo completamente?
                      Ciao guarda io avevo il tuo stesso identico dolore quando ho iniziato a farle.....dopo 2 -3 settimane è andato via..secondo me non c'entra niente la postura è solo questione che il corpo si deve adattare all'esercizio e probabilmente le fai un po male perchè ancora non hai tanta forza e dimestichezza con l'esercizio..... io accusavo questo dolore quando ho messo le dip nella scheda per la prima volta e ne facevo al massimo 2 o 3 fatte male, anche se un po preoccupato ho continuato a farle e adesso che ne faccio 8-10 x serie non sento niente anzi adesso sento proprio il muscolo che lavora e non lo scheletro come all'inizio

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎