ragazzi allora io ero partito 2 anni fa a fare body bulding con schede "defenite da pompatori" settembre-marzo sempre con schede del genere,aumento costante di massa magra circa 5 kg e vedevo che mettevo su muscoli considerando che ero ero magrissimo,arriva aprile allora inizio a sentire una certa mancanza fisica,mi informo inizio a leggere e passo al BII auementi meno costanti ma aumenti..luglio finisce la palestra e riprendo a settembre con il BII arrivo ad aprile devo smettere la palestra per 2 mesi ,a giugno ritorno mi peso ho perso 2 kg tutto giugno faccio di nuovo schede da 3x10 mi peso all'inizio di luglio e pensate non solo ho recuperato i 2 kg persi ma ne ho aggiunto un altro,penso al fatto della memoria muscolare allora continuo ad usare le schede 3x10,risultato soprendente ho messo su un altro mezzo kg...forse penso che per me vanno bene più le schede definite "da pompatore" che la BII....
anzi vanno bene tutte e due solo che bisogna sapere quando cambiarle....
dopo questa esperienza guardate cosa ho pensato di fare,a settembre riprendo con schede di forza,poi faccio fino a quando il mio fisico tiene scheda da pompatore per massa,poi una settimana e mezzo di riposo e poi rifaccio il BII,cosi metto sempre su massa (non devo pensare alla definizione già sono definito)...Ragazzi voi avete mai provato una cosa del genere?
anzi vanno bene tutte e due solo che bisogna sapere quando cambiarle....
dopo questa esperienza guardate cosa ho pensato di fare,a settembre riprendo con schede di forza,poi faccio fino a quando il mio fisico tiene scheda da pompatore per massa,poi una settimana e mezzo di riposo e poi rifaccio il BII,cosi metto sempre su massa (non devo pensare alla definizione già sono definito)...Ragazzi voi avete mai provato una cosa del genere?
Commenta