Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nervi "addormentati" dopo squat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nervi "addormentati" dopo squat

    ehmm.. scusate, io sono 24 ore ke ho le dita della mano sotto anestesia, mi devo preoccupare??

    #2
    sei serio...? se si'...vai dal medico...e chiudiamo...qui sul forum non possiamo certo fare diagnosi a distanza...e non capisco la connessione tra dita della mano e squat...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      ha ragione manx vai dal medico per precauzione

      Commenta


        #4
        Qua non si tratta più di precauzione,questo è un vero e proprio problema...vai subito da un medico...
        ...

        Commenta


          #5
          Si ma non riesco a capire che legame c'è con lo squat....
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            quali dita? Occhio che potrebbe essere il tunnel carpale. Comunque non riesco nemmeno io a capire quale sia il legame con lo squat...

            Commenta


              #7
              certo che sono serio! oggi sono ancora addormentate.. bè leggermente.. diciamo che sono solo i polpastrelli di 2 dita ad essere senza sensibilità! il terzo dito mi sembra quasi "guarito".
              cmq provo a spiegarmi meglio:

              ho fatto un esercizio di squat ke prevedeva 8 ripetizioni con un peso molto elavato (circa il 90% del massimale) con rest-pause di 10 secondi tra una rip e l'altra. Siccome in 10 secondi sono troppo pochi per appoggiare il bilancere e poi per riprenderlo, ho provato a tenerlo sulle spalle quei 10 secondi.. ne ho fatte 4 così, ma la pressione elevata sul trapezio, mi faceva formicolare le braccia!! così dopo la quarta l'ho appoggiato e ho fatto le restanti appoggiandolo sui sostegni.
              Quindi, non è stato il movimento dello squat, è stato semplicemente tenere il bilanciere sul trapezio per molto tempo.. La pressione che ha esercitato sul trapezio era abbastanza forte da bloccare o qualche flusso sanguigno o da "schiacciare" qualche nervo!
              Il formicolio si estendeva dalle spalle fino alle dita della mano.. Ora, dopo 2 giorni ce l'ho ancora sui polpastrelli di 2 dita. Niente di che diciamo, però mi chiedevo se fosse mai capitato a qualcuno di voi e se è qualcosa che magari con il tempo passa.. preferivo evitare di andare dal medico per 2 polpastrelli addormentati...

              ---------- Post added at 09:53:19 ---------- Previous post was at 09:44:11 ----------

              Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza Messaggio
              quali dita? Occhio che potrebbe essere il tunnel carpale. Comunque non riesco nemmeno io a capire quale sia il legame con lo squat...
              pollice e indice.. il terzo sarebbe il medio, ma è quasi sparito in quest'ultimo mi sembra...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gigi250 Visualizza Messaggio
                certo che sono serio! oggi sono ancora addormentate.. bè leggermente.. diciamo che sono solo i polpastrelli di 2 dita ad essere senza sensibilità! il terzo dito mi sembra quasi "guarito".
                cmq provo a spiegarmi meglio:

                ho fatto un esercizio di squat ke prevedeva 8 ripetizioni con un peso molto elavato (circa il 90% del massimale) con rest-pause di 10 secondi tra una rip e l'altra. Siccome in 10 secondi sono troppo pochi per appoggiare il bilancere e poi per riprenderlo, ho provato a tenerlo sulle spalle quei 10 secondi.. ne ho fatte 4 così, ma la pressione elevata sul trapezio, mi faceva formicolare le braccia!! così dopo la quarta l'ho appoggiato e ho fatto le restanti appoggiandolo sui sostegni.
                Quindi, non è stato il movimento dello squat, è stato semplicemente tenere il bilanciere sul trapezio per molto tempo.. La pressione che ha esercitato sul trapezio era abbastanza forte da bloccare o qualche flusso sanguigno o da "schiacciare" qualche nervo!
                Il formicolio si estendeva dalle spalle fino alle dita della mano.. Ora, dopo 2 giorni ce l'ho ancora sui polpastrelli di 2 dita. Niente di che diciamo, però mi chiedevo se fosse mai capitato a qualcuno di voi e se è qualcosa che magari con il tempo passa.. preferivo evitare di andare dal medico per 2 polpastrelli addormentati...

                ---------- Post added at 09:53:19 ---------- Previous post was at 09:44:11 ----------



                pollice e indice.. il terzo sarebbe il medio, ma è quasi sparito in quest'ultimo mi sembra...
                a me si, ma non dopo lo squat . Quel sintomo è mediamente condiviso da chi presenta una discopatia sul tratto cervicale, per sapere se è il tuo caso rivolgiti ad un medico

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
                  a me si, ma non dopo lo squat . Quel sintomo è mediamente condiviso da chi presenta una discopatia sul tratto cervicale, per sapere se è il tuo caso rivolgiti ad un medico
                  Esatto.

                  Se soffri di problemi alla "cervicale", il bilanciere pesante sulle vertebre potrebbe aver acuìto il problema. Io stesso mi sono preso delle contratture al collo, nel corso degli anni, facendo squat.
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎