Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi fate una scheda per mettere massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Re: lampade...

    Originally posted by maurillo

    ho fatto una miriade di lampade prima della gara e poi ho la pelle olivastra di natura,volevo alzare un dibattito:COSA NE PENSATE DELL'ALLENAMNETO HEAVY DUTY,LO AVETE MAI PROVATO?E SE SI COSA NE PENSATE....PS:che siate natural o no....
    sul HD quì c'è gente preparata:ERIKZ.

    Commenta


      #77
      X Mauri

      L'heavy duty?... il miglior sistema per allenarsi l'importante è non perdere di vista i principi fondamentali e sopratutto rispettare il riposo quanto l'allenamento.

      Il 1° Heavy prevedeva 3 allenamenti settimanali con 7-9 serie successivamente IronMike porto tutto a 5 serie per sessioni ogni 96-120 ore ... infine la parola ultima nell'allenamento ad alta intensita' 4 serie o meno per una sessione ogni 4-7 giorni o piu' .... con tutto il rispetto dei principi causa/effetto!

      Se ti butti sul doping un sistema stile Yates o il 1° heavy o quello dei tempi delle gare di Mike è piu' indicato...

      Vai su BIIO ho fatto un riassuntino su un Thread chiamato Heavy duty system....

      Non sono un Guru (me ne guardo bene ) se hai qualche domanda specifica sono qua'
      Enrico e stop!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎