Una richiesta fatta BENE!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albepie
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 85
    • 3
    • 8
    • Send PM

    Una richiesta fatta BENE!

    So che ne avete le bolle colme di gente che come me scrive per chiedere aiuto e so che ogni volta rischiano di essere topic che termina allo stesso scabro modo e su tonalità deludenti, ma vi prego, leggete fino in fondo, mi sono impegnato a dare tutti i dati per avere un aiuto completo, di cui ho effettivamente bisogno (e chi se ne frega, direte voi)... e pure c'avreste ragione, però una letta non costa niente, poi il commento se volete verrà da se..e con esso il vostro aiuto e la mia soddisfazione..

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e più o meno anche del BB.
    Dico più o meno perché ho provato 3 volte a mettermici, due mesi la prima, 3 la seconda, 1 settimana la terza, nel giro di 4 anni. In realtà le interruzioni sono state quasi sempre dovute alla mancanza di tempo o di soldi, nuovi progetti sportivi o problemi personali, mai fisici.
    E cosa ti fa pensare che stavolta sia la volta buona? questa sarebbe una lecita domanda, e la mia risposta è che nella vita non era l'unico progetto al quale mi sono più volte arreso e fermato, e come, dopo un cambiamento sostanziale, sono riuscito a completare gli altri, ora so che completerò anche questo. L'equilibrio porta alla stabilità e viceversa.

    Eccomi: Ho 24 anni, studio e mi laureerò in primavera/estate (inshallah), lavoro tutti i giorni tranne il Lunedì in una pizzeria da asporto, e il tempo morto lo passo a suonare e a coltivare la mia passione musicale.
    Sono alto 1,87 senza scarpe e peso ad oggi 72 kg. Sono fisicamente sano, (rinite cronica allergica a parte), sessualità accesa e ritmo dormiveglia stabile ( vado a letto alle 3, mi sveglio alle 9-10-11.. dipende..)

    La mia dieta si compone di "TUTTO". Alchool a parte e relativa pancetta schifosa (che sto cercando di eliminare), non sono una persona che ingrassa facilmente, anzi, il mio metabolismo brucia anche a parole.
    La mia colazione è composta da 1 tazza di latte e caffè di 300g, 4 o 5 fette biscottate con la nutella, un cucchiaino di miele amantecato con un cucchiaino di polline, un paio di biscotti e a volte anche una brioches al cioccolato, a variare posso mettere una banana o, alcune mattine, sbatto due rossi d'uovo con lo zucchero e faccio tutt'uno col latte.
    Il mio pranzo avviene alle 3 del pomeriggio, senza pane. torno da palestra ingurgito carne (pollo, vitello) per 200g minimo (pollo anche 300), a volte aggiungo un paio d'uova se non le ho prese la mattina e se ho tempo e ne ho in casa accoppio con verdura, lattuga, o roba cotta, zucchine, peperonata.. evito pasta se posso (più sotto capirete perchè) a parte quando non ce la faccio piu dalla fame. bevo latte freddo intero a pranzo di solito. c'è da dire che purtroppo io vivo praticamente da solo e tra università automobile e spese varie non posso permettermi il costatone da 5 euro ogni giorno. Durante il giorno non mangio fuori orario, purtroppo o per fortuna (non lo so) ho perso il vizio di ingolfarmi di pastine e merendine varie. Non schifo la frutta, se ne ho che mi piace la mangio ma..
    A cena (10 di sera) mangio ogni sera pizza. Lo so, direte che son fuori ma è così e non posso fare altrimenti.
    La mia pizza base è composta da 180 gr. di pasta quando non sono 250 integrali o di un impasto con più acqua, a piacere da come mi gira posso mettere pomodoro o crema di zucca (che è na bomba di calorie mi sa) e poi vabbè, non manca mai la pancetta affumicata grana ecc ecc.. a volte vado di bresaola e rucola ma... trovo sempre di più sfizioso.. Dato importante, ho smesso di bere birra e ho ridotto di molto il consumo di bibite gassate, tuttavia mantengo una sfrenata passione per il peperoncino: qualora fosse consigliato potrei aumentare il carico.. ahah
    Questa è la mia dieta, è più o meno continua sebbene sia molto suscettibile agli sbalzi d'umore e questo possa comportare addirittura la mancanza di uno o più pasti anche per giorni, tuttavia da quando mi sono imposto questo obiettivo (1 mese) e l'ho abbracciato con forza, ho scoperto la capacità di forzarmi e riesco a mangiare lo stesso (magari un po meno) e a sentirmi in colpa se non lo faccio. Quando per motivi di tempo non riesco ad avere un pranzo completo o una cena insoddisfacente cerco sempre di rimediare durante il giorno o il giorno dopo.
    Quello che mangio appena prima o dopo dell'allenamento dipende molto dalle attività estralavorative, dalle ore che mi ritrovo a camminare per l'università al sesso alle nottate balorde ecc.. di solito al lunedì ci arrivo disumanato perciò può capitare che mi faccia un bibitone da litro con una polase e del polline d'api. Ah sono un tipo che quando legge di cheratina e cucchiai di sale pre allenamento mi metto una mano sui capelli e con metà viso rido e con l'altra metà piango. Ad ognuno le sue opinioni io sono contrario a questo tipo di approccio.
    Per quanto riguarda gli integratori ho utilizzato fino ad esaurimento un barattolone nero di proteine 80% proteine 20% vitamine, ora visti i costi e lo schifo (gusto) ho deciso che se dovrò integrare la mia dieta con qualcosa saranno capsule o barrette.. e cmq bo, tempo al tempo vedremo se serve.

    Reparto allenamento:
    Mi alleno 4-5 giorni a settimana e sto improntando il primo periodo sullo ri-svezzamento di 3 gruppi muscolari.
    Questa è la mia scheda:


    Lunedì: PETTO
    -Panca Piana 12/10/8/6 a partire da 20kg (10 per parte) + bilancere grande, a volte parto da 25, salgo di 2,5 a ripetizione
    -PP Manubri 3x12/15 con 14kg, oggi per esempio ho fatto 3x10/12 con 16
    -Panca Inclinata 12/10/8/6 a partire da 15kg + bilancere grande salgo di 2,5 a ripetizione. (oggi ho provato a partire da 20 kg ma alla 3a ripetizione ne ho fatte 6 -ed avevo finito la forza)
    -Croci inclinate (da oggi su cavi) 3x 10/12 con 15kg per parte
    -Pectoral Machine con movimento a 1/2 3x 10/12 con 42,5 kg (va a giorni, oggi ad esempio sentivo di non aver lavorato bene, tuttavia con 35kg alla 3a ripetizione sono arrivato a 9 con gli altri muscoli e ho chiuso)

    Se arrivo alla fine dell'allenamento insoddisfatto, per troppe pause (a volte mi fanno parlare) mi do da fare e faccio altri 2 esercizi fino allo sfinimento, di solito ai cavi croci verso avanti da in piedi e shoulder press

    Martedì: DORSALI
    -Pulley 12/10/8/6 a partire da 35/40 salendo di 5 a ripetizione
    -Vertical row 3 x 12 35kg impugnatura orizzontale
    -Lat machine dietro 12/10/8/6 a partire da 35 salendo di 5 a ripetizione
    -Pulley con asta movimeto a 1/2 impugnatura larga 3 x 10/12 con 30, 35kg
    -Alt con singolo con ginocchio su panca 3x 12/15 con 14kg
    Se vedo che non sono soddisfatto (quasi sempre) aggiungo 3x12 con 37,5kg all'uppercut back machine o pulley dall'alto impugnatura stretta..(molto raro)

    Mercoledì: SPALLE
    -Alzate machine 12/10/8/6 a partire da 20 salgo di 2,5 a botta
    -Lento manubri frontale con panca inclinata quasi verticale 3x12 8kg per mano
    -Alzate laterali cavi 12/10/8/6 parto da 5kg(ahah) alzo di 2 a botta
    -Alzate frontali cavobasso con corda 3x10/12 con 10-15kg
    -Uppercut back machine 3x12 peso 32,5kg a volte anche 37,5kg

    Queste sono le 3 sedute di base sulle quali io lavoro, a questi esercizi aggiungo di giorno in giorno esercizi tipo bassa schiena, gluteo e addominali. Purtroppo con gli addominali non ho un bel rapporto sebbene mi rendo conto da solo che dovrei iniziare a comunicare di più con loro..Idem gambe, per ora ho necessità estrema di mettere tutte le mie forze sullo sviluppo della metà superiore del mio corpo.
    Fatti due conti si scopre che io mi alleno 5 giorni alla settimana e ho una scheda a 3 giorni, il fatto è che io quando l'ho finita la ripeto e lavoro gli altri due giorni con la parte che secondo me ha lavorato peggio, di solito rifaccio back il 4o e spalle il 5o. Per ora le braccia mi era difficile farle, il tricipite finchè non mi rimettevo in assetto coi pesi e i movimenti si faceva gli incubi e arrivava a farmi male durante il giorno, quindi ho fatto una seduta settimanale di bicipiti (2 esercizi) ed ho lasciato il resto appunto perchè già sforzato di suo per il petto (panca piana ad esempio me li ara a me i tricipiti)

    Avevo intenzione di fare una scheda a 4 giorni e metterci una giornata di nuoto il mercoledì, ma al momento non ho disponibilità economiche anche per il nuoto. Tuttavia quando vado faccio di solito 80 vasche in un ora e un quarto, a volte meno tempo, di cui 40, 50 con il cuscinetto ferma-gambe.

    Adoro correre, ma in palestra i miei amici che si allenano con me non vogliono lo faccia perchè dicono che di cardio magro come sono proprio non ne ho bisogno. Quindi una volta alla settimana e se riesco anche due faccio 6 kg su strada, andatura 1kg in 4,2min.
    E qui arriva il punto. La scheda me l'ha fatta un mio amico, molto bravo e molto esperto, (molto molto), tuttavia odio disturbare le persone e chiedere aiuti che altri al mio posto gli pagano profumatamente, so che l'ha fatta così, alla buona, quindi sto cercando di capire dove andare a parare per programmarmi un lavoro che non siano le solite 10 *******te che i personal trainer della palestra ti scrivono di base, ma che non sia nemmeno qualcosa di buono ma poco adatto. L'altra mia spalla in palestra è un ragazzo che anche lui ne sa a pacchi, lo fa da anni ed ha un fisico invidiabile, tuttavia (anche qui) la mia fiducia nelle sue conoscenze si scontra con il gusto per la tipologia di sviluppo muscolare che lui predilige.. Troppo petto.. tanta schiena... poche spalle.. inoltre lui parte da una postura diversa dalla mia e la mia paura è appunto, finire per chiudermi ancora di più.

    Di seguito posto le foto del mio busto, sarei onorato se voi esperti mi aiutaste a capire quali esercizi fare per correggere al meglio la mia postura, aprire e raddrizzare le spalle ed ampliare dove possibile il volume toracico. Il mio intento è utilizzare gli esercizi più per adattamento post massa che per la massa stessa, ossia a me interessa far si che ci sia un bilanciamento tra nervo e ossa dovuto all'aumento della massa, per cui io riesca a mantenere la schiena più dritta, a spingere il petto in avanti e diminuire di quel che basta l'"alatura" delle scapole. Chiaramente il volume delle spalle è ciò che più mi preme, non voglio un V-shape da campione, voglio solamente arrivare a vestire una camicia a pieno. La richiesta è difficile, purtroppo 1990 anni fa non ero vivo altrimenti avrei chiesto al Santissimo il miracolo. Ora lo chiedo a me stesso, è fattibile mi han detto, ma ci vuole esperienza e capacità, e chi meglio di 1500 utenti connessi con la stessa passione potrebbe consigliarmi?


    Grazie a tutti, aspetto con impazienza i vostri consigli







    [img=http://img267.imageshack.us/img267/4752/foto1e.th.png]
    [img=http://img84.imageshack.us/img84/7082/foto2nc.th.png]








    Originariamente Scritto da lucacchio
    io lo faccio sempre, mi metto negli angoli e apro il rubinetto del gas
    Originariamente Scritto da lucacchio
    poi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....
    infine mi lamento della puzza
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Ciao e benvenuto, premetto che mi è cresciuta la barba nel leggere il post, cmq scherzi a parte, in primis dalle foto non sei messo male, anzi, con un buon lavoro otteresti risultati soddisfacenti, poi sia la dieta che l'alimentazione devi postarle nelle apposite sezioni per poter ricevere consigli. veniamo al dunque: i principi base per una sana e buona crescita sono 3: alimentazione, allenamento e riposo. Qui si parla di allenamento, quindi traggo le mie conclusioni: hai postato la scheda a metà, mancano gli altri gruppi e quindi al momento ingiudicabile, posso solo dirti che c'è troppo volume in tutto (17 serie per gruppo), poi se sei insoddisfatto(??) aggiungi dell'altro.....sappi che non esiste la teoria del "più fai meglio è", bastano poche serie ed esercizi mirati per svolgere un buon allenamento, comprensivo dei fondamentali che sono panca, squat, lento, trazioni, stacco. L'idea di una 4 split farebbe al caso tuo, dato che potresti allenare in un solo wo il gruppo che ritieni più "carente" in caso di una scheda in mono, oppure dedicarti alla multifrequenza con allenamenti ripetuti in una settimana, tipo A-B-A-B/B-A-B-A, ipotesi questa nel caso tu voglia dedicarti all'aumento dei carichi. Sta a te decidere come allenarti, se in mono o multi, cmq sia devi postare la scheda per intero per poterti dare consigli, lo scopo del forum in fondo è questo. Spero di esserti stato chiaro, restiamo in attesa, ciao
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • Albepie
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 85
      • 3
      • 8
      • Send PM

      #3
      Ciao Alessandro e GRAZiE mille per la pazienza che hai trovato di leggere e rispondere. Grazie.
      Ho deciso di mettere tutto, dieta ecc perchè leggendo ho notato che se vado nella sezione dieta e pubblico la dieta gli utenti si domandano principalmente che regime di esercizi sostengo e ne sono collegati.
      Per ciò che concerne il gergo che utilizzi non sono ancora venuto a conoscenza del significato pratico di termini quali "split", "mono" e "multifrequenza"...
      Anzi leggendo mi sa che me ne devo fare una cultura perché i "fondamentali" io non li conosco
      questo a parte..Purtroppo temo di non essere stato chiaro.. La mia scheda non è "a metà"... è "tutta lì", ecco perché ho postato..
      Originariamente Scritto da lucacchio
      io lo faccio sempre, mi metto negli angoli e apro il rubinetto del gas
      Originariamente Scritto da lucacchio
      poi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....
      infine mi lamento della puzza

      Commenta

      • 4FITMAN
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 847
        • 70
        • 0
        • Send PM

        #4
        A petto - dorso - bicipiti

        panca 30° bilanciere 12 10 8 6 120''
        croci panca pianca 2x12 60''
        chest press 3x8/10 90''

        lat machine 12 10 8 6 120''
        rowing 3x8/10 90''
        pulley 2x12 60''


        curl bilanciere 12 10 8 6 120''
        concentrato 2x10 60''


        B gambe - spalle -tricipiti

        squat 12 10 8 6 120''
        leg extension 2x12 60''
        leg curl 3x8/10 90''
        calf pressa 2/3 x15 45''

        lento manubri 12 10 8 6 120''
        alzate laterali 3x10/12 60''

        french press 12 10 8 6 120''
        push down fune 2x15 60''


        da quello che ho letto e come proposto da ale direi di riniziare per bene con una A-B-A B-A-B per almeno 4 week
        ISTRUTTORE DI BODYBUILDING E FITNESS

        PERSONAL TRAINER

        Il mio diario 2015

        http://www.bodyweb.com/forums/threads/421518-Chi-non-muore-si-rivede-Diario-di-4fitman-2015-torniamo-grandi

        Commenta

        • Albepie
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2011
          • 85
          • 3
          • 8
          • Send PM

          #5
          Grazie mille 4fitman, però ad essere sincero devo esporti una titubanza.. io ho già riniziato, i muscoli li ho caldi devo solo cambiare scheda.. detto questo, con tutto quello che ho da fare per le spalle fare 4 esercizi per le gambe e 2 per spalle mi pare proprio, ti giuro, un voltarmi al problema. Il mio problema principale sono spalle e schiena, ampiezza delle prime e conseguente causa o per effetto del raddrizzamento della seconda.. Io così mi sentirei tanto triste cioè posso fare anche tutti gli esercizi per le gambe ma le spalle per me sono troppo importanti per lasciarvici solo quel contentino Vorrei fare di più..

          (non mi maledire)

          e (non mi maledire) nemmeno se ti chiedo "cosa significa 120"?"
          Originariamente Scritto da lucacchio
          io lo faccio sempre, mi metto negli angoli e apro il rubinetto del gas
          Originariamente Scritto da lucacchio
          poi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....
          infine mi lamento della puzza

          Commenta

          • kevinmeck
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2010
            • 372
            • 3
            • 18
            • caserta
            • Send PM

            #6
            ciao albepie e benvenuto...segui la scheda consigliata da fit che nn te ne pentirai...è una buona scheda di ripartenza e ti aiuterà meglio a capire come impostare gli allenamenti...per quanto riguarda la tua la tua titubanza per gambe e spalle stai tranquillo...sono 3 esercizi per la gamba e uno di isolamento per i polpacci e quelli per le spalle nn sono pochi...le spalle sono muscoli abbastanza piccoli rispetto alle gambe e poi con questo tipolgia di scheda ti trovi ad allenarle più volte in una settimana, (senza dimenticare che quando alleni il petto inevitabilmente solleciti anche le spalle ) come ti ha detto alex la teoria del più fai meglio è non esiste..ANZI..! per il resto 120'' sono i secondi di riposo fra le ripetizioni...x split intende invece la suddivisione degli allenamenti settimanali...4 split = 4 allenamenti a settimana...buon allenamento

            Commenta

            • Albepie
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2011
              • 85
              • 3
              • 8
              • Send PM

              #7
              Ciao e grazie della risposta, da domani provo la scheda che Fit mi ha consigliato e vediamo come tira, sicuramente essendo io ignorante e testardo finirà che aggiungerò le alzate nubret negli esercizi delle spalle perchè quello proprio lo sento bene come lavora e torno a casa amareggiato quando non lo faccio , oltre a questo mi fiderò ciecamente dei vostri consigli..
              Per ciò che concerne la dieta, devo fare copia incolla e andare nell'altra sezione?
              Originariamente Scritto da lucacchio
              io lo faccio sempre, mi metto negli angoli e apro il rubinetto del gas
              Originariamente Scritto da lucacchio
              poi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....
              infine mi lamento della puzza

              Commenta

              • Alessandro33
                Super Moderator
                • Nov 2010
                • 24429
                • 338
                • 121
                • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                • Send PM

                #8
                Si, nella sezione apposita
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta

                • Albepie
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2011
                  • 85
                  • 3
                  • 8
                  • Send PM

                  #9
                  A-riciao..
                  dopo aver provato per 2 giorni questa scheda che fit mi ha fatto mi trovo a dover chiedere immancabilmente qualche suggerimento e a discuterla un po.. La prima coppia l'ho eseguita così com'è.. la seconda volta sono andato un po riguardandola e ci ho fatto le seguenti "modifiche", volevo sapere se siete d'accordo..

                  Per capirla la capisco.. tutto ok, lavoro tra antagonisti e vabbè..

                  A petto - dorso - bicipiti
                  secondo me è il caso che io faccia questi esercizi in accorciamento... concordate? come distribuisco le serie?
                  lat machine 12 10 8 6 120'' Dietro o davanti? impugnatura larga?
                  rowing 3x8/10 90'' impugnatura verticale o laterale?
                  pulley 2x12 60'' posso farlo con la sbarra lavorando nella metà finale in accorciamento?

                  Sezione bicipite..il curl col bilancere 12.10.8.6 arrivo che sono sfinito coi bicipiti e tipo il curl io non riesco a salire, metto 5 per parte su asta grande e faccio 12 a fatica, poi sempre con 5 per parte faccio 10, a fatica, poi faccio 8.. a fatica... e poi faccio 6 ancora più a fatica.. cioè non ho bisogno di caricare peso in più perchè arrivo devastato.


                  B gambe - spalle -tricipiti
                  ....avrei proprio bisogno di qualcosa per alzare il gluteo..? riesco a mettercelo in mezzo o sia il caso di aspettare?

                  alzate laterali 3x10/12 60'' ai cavi posso farle?

                  french press 12 10 8 6 120'' mi trovo a farla col bilancere con panca a 30.. perchè non ho la macchina..fa lo stesso? stesso problema del bicipite però..


                  ​che mi dite?
                  Originariamente Scritto da lucacchio
                  io lo faccio sempre, mi metto negli angoli e apro il rubinetto del gas
                  Originariamente Scritto da lucacchio
                  poi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....
                  infine mi lamento della puzza

                  Commenta

                  • Alessandro33
                    Super Moderator
                    • Nov 2010
                    • 24429
                    • 338
                    • 121
                    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da albepie Visualizza Messaggio
                    a-riciao..
                    dopo aver provato per 2 giorni questa scheda che fit mi ha fatto mi trovo a dover chiedere immancabilmente qualche suggerimento e a discuterla un po.. La prima coppia l'ho eseguita così com'è.. La seconda volta sono andato un po riguardandola e ci ho fatto le seguenti "modifiche", volevo sapere se siete d'accordo..

                    Per capirla la capisco.. Tutto ok, lavoro tra antagonisti e vabbè..

                    A petto - dorso - bicipiti
                    secondo me è il caso che io faccia questi esercizi in accorciamento... Concordate? Come distribuisco le serie?
                    Lat machine 12 10 8 6 120'' dietro o davanti? Impugnatura larga avanti, impugnatura piu' larga delle spalle
                    rowing 3x8/10 90'' impugnatura verticale o laterale? verticalepulley 2x12 60'' posso farlo con la sbarra lavorando nella metà finale in accorciamento? fallo con la classica presa a v

                    sezione bicipite..il curl col bilancere 12.10.8.6 arrivo che sono sfinito coi bicipiti e tipo il curl io non riesco a salire, metto 5 per parte su asta grande e faccio 12 a fatica, poi sempre con 5 per parte faccio 10, a fatica, poi faccio 8.. A fatica... E poi faccio 6 ancora più a fatica.. Cioè non ho bisogno di caricare peso in più perchè arrivo devastato.
                    fai 8/8/6/6


                    b gambe - spalle -tricipiti
                    ....avrei proprio bisogno di qualcosa per alzare il gluteo..? Riesco a mettercelo in mezzo o sia il caso di aspettare? per il gluteo? Fai gia' lo squat e li lavora gia'...

                    alzate laterali 3x10/12 60'' ai cavi posso farle? falle libere per ora...

                    french press 12 10 8 6 120'' mi trovo a farla col bilancere con panca a 30.. Perchè non ho la macchina..fa lo stesso? Stesso problema del bicipite però.. macchina per la french? Mah......falla col bilanciere ez su panca a 30°, 8/8/6/6 anche qui


                    ​che mi dite?
                    ok
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta

                    • Albepie
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2011
                      • 85
                      • 3
                      • 8
                      • Send PM

                      #11
                      Non seI diplomatico.. Questa risposta è troppo chiara.. Non mi lasci margini di dubbio... Uffaa..
                      Originariamente Scritto da lucacchio
                      io lo faccio sempre, mi metto negli angoli e apro il rubinetto del gas
                      Originariamente Scritto da lucacchio
                      poi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....
                      infine mi lamento della puzza

                      Commenta

                      • Alessandro33
                        Super Moderator
                        • Nov 2010
                        • 24429
                        • 338
                        • 121
                        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Albepie Visualizza Messaggio
                        Non seI diplomatico.. Questa risposta è troppo chiara.. Non mi lasci margini di dubbio... Uffaa..
                        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                        Originariamente Scritto da Sasàs
                        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                        Commenta

                        • Albepie
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2011
                          • 85
                          • 3
                          • 8
                          • Send PM

                          #13
                          ragassuoli ABAB.... BABA... ma adesso che la palestra è aperta 7/7... e io ho modo di andarci 7/7.. e voglia di andarci 7/7... faccio..ABABABA..... BABABAB....?????
                          Originariamente Scritto da lucacchio
                          io lo faccio sempre, mi metto negli angoli e apro il rubinetto del gas
                          Originariamente Scritto da lucacchio
                          poi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....
                          infine mi lamento della puzza

                          Commenta

                          • MBB
                            Registered User
                            • Sep 2011
                            • 255
                            • 6
                            • 31
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Albepie Visualizza Messaggio
                            ragassuoli ABAB.... BABA... ma adesso che la palestra è aperta 7/7... e io ho modo di andarci 7/7.. e voglia di andarci 7/7... faccio..ABABABA..... BABABAB....?????
                            Non penso sia una buona idea andarci 7 giorni alla settimana...

                            Commenta

                            • Alessandro33
                              Super Moderator
                              • Nov 2010
                              • 24429
                              • 338
                              • 121
                              • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Albepie Visualizza Messaggio
                              ragassuoli ABAB.... BABA... ma adesso che la palestra è aperta 7/7... e io ho modo di andarci 7/7.. e voglia di andarci 7/7... faccio..ABABABA..... BABABAB....?????
                              Eh si, procurati una brandina e dormire anche lì...dai non diciamo c...te, 7 su 7 è impensabile!! Il riposo è fondamentale per la crecita!!
                              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                              Originariamente Scritto da Sasàs
                              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                              Commenta

                              Working...
                              X