Scusami l'ignoranza ma visto che sono alle prime armi oso chiederti: che vorresti dire con deltoide ant/pos, laterali, e poi mi scrivi petto e addome???
Hardgainer cerca aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioPetto-delt.ant/laterali-tricipiti
Gambe-addome
Dorso-delt.post./trapezio-bicipiti
Uno splittaggio decisamente migliore...
non mi pare si possano mandare pmsostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scugnizzo.90 Visualizza MessaggioGiulio mi puoi spiegare bene quello che ha scritto ale? Posso aggiungesti su facebook visto che siamo senza pm?
---------- Post added at 00:21:45 ---------- Previous post was at 00:20:44 ----------
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggioglielo volevo far sceglie a lui.
non mi pare si possano mandare pmCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioInfatti non ho scritto "fai questo splittaggio", il mio è un consiglio....come sempre
a me sinceramente la scheda che hai non piace, prova a scriverla tu, poi la vediamo e sei tu a proporla al tuo istruttore.
"OT" ale ti segni al mio diario "FINE OT"sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
raga ma c'è un problema non piccolo :S
io l'addome (che intendo addominali che vanno dai crunch/obli/inv) preferisco farli all'inizio di ogni allenamento...sbaglio???
giulio mi puoi dare il tuo msn o fb? ti prego =(Last edited by Scugnizzo.90; 21-10-2011, 17:19:27.
Commenta
-
-
Falli alla fine del wo, 1 volta a weekCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta