Fase di scarico

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lupocattivo
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2011
    • 56
    • 2
    • 0
    • Send PM

Fase di scarico

Ragazzi vorrei saperne di più sulla fase di scarico per quanto riguarda l'allenamento..è giusta farla?dà veramente benefici? ogni quanto va fatta e le modalità per farla al meglio, ovvero utilizzare la metà del carico abituale o il 70%, e se aumentano le ripetizioni...cioè tutto in merito..grazie mille
  • Ansicora_Gherreri
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 2070
    • 238
    • 144
    • Send PM

ci sono tante discussioni su questo argomento se fai un search...cmq si la fase di scarico è molto importante.
    c è chi dice che si deve fare ogni tot tempo e chi dice che è soggettiva e si deve fare solo quando se ne sente il bisogno
    ci sono 2 tipi di scarico:
    passivo :in cui non fai assolutamente niente
    attivo in cui continui ad allenarti ma in modo più leggero...lo puoi fare abbassando il volume o abbassando l intensità
    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
    Visualizza blog

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
      ci sono tante discussioni su questo argomento se fai un search...cmq si la fase di scarico è molto importante.
      c è chi dice che si deve fare ogni tot tempo e chi dice che è soggettiva e si deve fare solo quando se ne sente il bisogno
      ci sono 2 tipi di scarico:
      passivo :in cui non fai assolutamente niente
      attivo in cui continui ad allenarti ma in modo più leggero...lo puoi fare abbassando il volume o abbassando l intensità
      Esatto.
      Chiudo.
      sigpic

Commenta

Working...
      X