Ragazzi vorrei saperne di più sulla fase di scarico per quanto riguarda l'allenamento..è giusta farla?dà veramente benefici? ogni quanto va fatta e le modalità per farla al meglio, ovvero utilizzare la metà del carico abituale o il 70%, e se aumentano le ripetizioni...cioè tutto in merito..grazie mille
Fase di scarico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ci sono tante discussioni su questo argomento se fai un search...cmq si la fase di scarico è molto importante.
c è chi dice che si deve fare ogni tot tempo e chi dice che è soggettiva e si deve fare solo quando se ne sente il bisogno
ci sono 2 tipi di scarico:
passivo :in cui non fai assolutamente niente
attivo in cui continui ad allenarti ma in modo più leggero...lo puoi fare abbassando il volume o abbassando l intensitàIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioci sono tante discussioni su questo argomento se fai un search...cmq si la fase di scarico è molto importante.
c è chi dice che si deve fare ogni tot tempo e chi dice che è soggettiva e si deve fare solo quando se ne sente il bisogno
ci sono 2 tipi di scarico:
passivo :in cui non fai assolutamente niente
attivo in cui continui ad allenarti ma in modo più leggero...lo puoi fare abbassando il volume o abbassando l intensità
Chiudo.sigpic
Commenta
-
Commenta