ehm..."SS" è l'abbreviazione di "superserie" di norma...e col piramidale non ha molto a che fare
Dubbi dc training
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioehm..."SS" è l'abbreviazione di "superserie" di norma...e col piramidale non ha molto a che fare
Nel DC "ss" sta per "stright set". sono serie a basse rep. solitamente eseguite a piramidale ;-)Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiociao manuel.
Nel DC "ss" sta per "stright set". sono serie a basse rep. solitamente eseguite a piramidale ;-)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOcchio che le WM NON SONO PUMP e soprattutto le capacità di recupero sono diverse da persona a persona, quindi non vanno abusate.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
Commenta
-
-
ok.. grazie a tutti
domani nuovo allenamento..vedrò di attuare i vostri insegnamenti!!!
per eventuali(o sopravvenuti) dubbi vi chiederò delucidazioni...hehehehe
grazie ancora...!
---------- Post added at 19:53:39 ---------- Previous post was at 19:52:34 ----------
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiono infatti. ho detto che sono serie da 20 tirate alla morte. Ho visto gente mettere un peso che li faceva cedere alle 12esima rip e portare al termine la 20 esima rip tra emboli,grida e sputi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiono infatti. ho detto che sono serie da 20 tirate alla morte. Ho visto gente mettere un peso che li faceva cedere alle 12esima rip e portare al termine la 20 esima rip tra emboli,grida e sputi."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
discussione interessante,da tempo,ero interessato a questo metodo,visto che il tema heavy duty e tutto ciò che ne consegue mi ha sempre affascinato,e visto che sono un amante del cedimento muscolare,detto questo mhenphis hai detto che è un metodo efficace sul lungo termine,come mai?...non può essere usato quindi secondo te,per "dare uno shok" all'organismo,una settimana al mese per esempio?..io un idea sul perchè sia efficace sul lungo termine la ho,e sarebbe collegata ad un tuo precedente articolo sul cedimento muscolare,e sui vantaggi che ne conseguono,in termini di ormoni anabolici....
Commenta
-
-
Si tratta di battere costantemente il log quindi ci vuole un periodo di adattamento al peso, uno in cui lo batti, uno in cui stalli, uno in cui cambi per superare lo stallo, etc. Sul breve questo non lo puoi fare.
Come shock può essere utilizzato imho uscendo da una fase ad altissimo volume, ma lo farei SOLO in avanzati che sappiano subito andare al limite col peso (saltando la fase di adattamento quindi). Se non riesci ad andare al limite subito sono solo settimane sottoallenanti.
Io la penso così e mi comporto così su di me/chi seguo. Sarei interessato all'opinione di gs1 dato che lui lo adora come metodo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
metodo validissimo.
per avanzati...di non facile comprensione per tutti, ma se attuato scrupolosamete è realmente efficace sia sull'ipertrofia che sulla forza.
logico deve essere cucto su misura, come tutti i programmi del resto.
Nulla è farina del mio sacco, quindi di più non posso dire.. se vorrà interverrà dr.j, colui che mi ha introdotto e spiegato il metodo e le piccole chicche che fan la differenza
ammazzati sotto sti pochi set, e poi recupera.
Commenta
-
-
Non hai capito Gabri. Intendevo dire se TU lo vedi bene, premesso il sapere andare subito al limite, uscendo dall'alto volume...come variazione di stimolo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiometodo validissimo.
per avanzati...di non facile comprensione per tutti, ma se attuato scrupolosamete è realmente efficace sia sull'ipertrofia che sulla forza.
logico deve essere cucto su misura, come tutti i programmi del resto.
Nulla è farina del mio sacco, quindi di più non posso dire.. se vorrà interverrà dr.j, colui che mi ha introdotto e spiegato il metodo e le piccole chicche che fan la differenza
ammazzati sotto sti pochi set, e poi recupera.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
Commenta
-
-
Salve ragazzi,
è da moltissimo tempo che non posto su BW ma lo seguo spesso.
Forse sto per porvi una domanda che è gia stata fatta,se lo è,perdonatemi e reindirizzatemi:
Mi sto approccianto al DC training ed ho un dubbio.Nella split B c'è la presenza dei polpacci e degli avanbracci.
1-in alcuni esempi,per gli avanbracci c'è l'esercizio Hammer curl.Forse sono asino io ma il curl a martello non stimola soprattutto il bicipite?
2-posso eliminare ad esempio il gruppo dei polpacci o degli avanbracci per inserire l'addome ad esempio?Comunque allenandolo in stile DC.
3-il recupero tra una SS e una WM è nullo oppure c'è qualche secondo?Es:Squat 6-8(SS) poi subito senza rec 20 reps alla pressa(WM).Oppure no?
Vi ringrazio e scusatemi se ho detto amenità,non era mia intenzione.Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
Commenta
-
Commenta