consigli su allenamento, è il mio primo post......

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincvinc
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2011
    • 444
    • 17
    • 3
    • Send PM

    consigli su allenamento, è il mio primo post......

    allora, salve a tutti, seguo da qualche mese sto forum e oggi voglio parlarvi del mio allenamento.
    premetto che vado da 11 mesi in palestra e sono aumentato 6,5 kg, da 54 kg ora sono 60,5 kg.
    Allora vado in palestra 4 volte a settimana. Faccio una volta petto, poi spalle, gambe e dorso.
    per il petto faccio
    1: panca inclinata al bilanciere, piramidale rip. 10 8 6 4.
    2: un esercizio su panca piana a metà tra aperture e spinte, insomma una specie di arnold press per il petto. 3x8
    3: pectoral machine 3x8
    4: flessioni 3x8
    5: tricipiti stretti al bilanciere, 10 8 6 4
    6: superserie tricipiti presa stretta più tricipiti a corpo libero su due panche (quello che vai su e giù col sedere su una panca e i piedi sull'altra, SCUSATE MA NON SO I NOMI)
    per le spalle:
    1 bilanciere 10 8 6 4
    2 arnold press 3x8
    3 superserie tirate al mento largo più aperture per le spalle( quelle che con 2 manubri allarghi le braccia e poi torni giù, insomma quelle famose, che fan tutti)
    4 tirate al mento stretto 3x8
    5 bicipiti col bilanciere 10 8 6 4
    6 super set bicipiti normali coi manubri seduto su panca più bicipiti a martello.

    OK PER LE GAMBE E IL DORSO POSTO UN 'ALTRA VOLTA, CHE NE PENSATE, AVETE CONSIGLI?
    SONO ALTO 180, QUINDI VORREI ARRIVARE ALMENO A 75 KG, CON STO ALLENAMENTO STO CRESCENDO IN FRETTA COME MASSA, ANCHE PERCHè IL MIO ISTRUTTORE MI FA FARE CARICHI MOLTO PESANTI AIUTANDOMI STANDOMI DIETRO NEGLI ESERCIZI.
    GRAZIE DELLE RISP....
  • Clark87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 2185
    • 341
    • 665
    • BRAAH CREW
    • Send PM

    #2
    la scheda si giudica al completo e... con i nomi giusti

    Commenta

    • Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

      #3
      Esatto, leggiti in merito i relativi post all'interno di questa sezione
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      • vincvinc
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2011
        • 444
        • 17
        • 3
        • Send PM

        #4
        sì ho notato che siete parecchio antipatici su sto forum.....gente che chiede per una scheda e voi dite: "ah non posso devi ripostarla tu, non posso dirti cosa cambiare, posso dirti solo se va bene...." ma vaffanculo, se siete esperti DATELO IL CONSIGLIO SULL'ESERCIZIO DA FARE OPPURE COME LA FARESTE VOI LA SCHEDA!!!
        oppure altri utenti che chiedono consigli e voi rompete il ***** con tremila domande.......MADDAI è ASSURDO, ALLORA NON RISPONDETE CHE FATE PRIMA, SIETE PROPRIO ANTIPATICI!!
        Allora la seconda parte non ho voglia di postarla, io ho chiesto SOLO E SOLAMENTE per quanto riguarda petto e spalle.
        Il nome di quei due esercizi del ***** non lo so!!! cosa devo fare?? impiccarmi!?
        Dai mo che avete capito.
        se volete darmi dei consigli bene, se no amen.......tanto ho già un istruttore bravissimo.....

        Commenta

        • Francesco01
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 1089
          • 88
          • 102
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da vincvinc Visualizza Messaggio
          sì ho notato che siete parecchio antipatici su sto forum.....gente che chiede per una scheda e voi dite: "ah non posso devi ripostarla tu, non posso dirti cosa cambiare, posso dirti solo se va bene...." ma vaffanculo, se siete esperti DATELO IL CONSIGLIO SULL'ESERCIZIO DA FARE OPPURE COME LA FARESTE VOI LA SCHEDA!!!
          oppure altri utenti che chiedono consigli e voi rompete il ***** con tremila domande.......MADDAI è ASSURDO, ALLORA NON RISPONDETE CHE FATE PRIMA, SIETE PROPRIO ANTIPATICI!!
          Allora la seconda parte non ho voglia di postarla, io ho chiesto SOLO E SOLAMENTE per quanto riguarda petto e spalle.
          Il nome di quei due esercizi del ***** non lo so!!! cosa devo fare?? impiccarmi!?
          Dai mo che avete capito.
          se volete darmi dei consigli bene, se no amen.......tanto ho già un istruttore bravissimo.....
          Tu stai chiedendo giudizi sommari e che gli utenti interpretino quello che vuoi dire!Se il tuo istruttore è bravissimo non ho capito perchè stai perdendo tempo qua
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

          Commenta

          • vincvinc
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2011
            • 444
            • 17
            • 3
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
            Tu stai chiedendo giudizi sommari e che gli utenti interpretino quello che vuoi dire!Se il tuo istruttore è bravissimo non ho capito perchè stai perdendo tempo qua
            sì hai ragione, stare qua è perdere tempo, me ne sono accorto...
            saluti a tutti.

            Commenta

            • Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 119679
              • 3,250
              • 3,357
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da vincvinc Visualizza Messaggio
              tanto ho già un istruttore bravissimo.....
              Meglio per te
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta

              Working...
              X