Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addome trasverso..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addome trasverso..

    Ciao.. io ho degli addominali abbastanza definiti.. ma quelle linee tipiche vicino alla parte bassa dell'addome si vedono poco (non ricordo se sono trasversi o obliqui) ci sono degli esercizi specifici per rinforzarli e farli vedere di piu?? e con quali altri esercizi farli??
    Devi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!

    #2
    prova con le alzate su sedia del capitano

    Commenta


      #3
      aaa ok ho capito.. ma facendo varie ricerce dicono che alleni gli obliqui non il trasverso.. e comunque dite che una wo con crunch su panca a 45° crunch inverso su panca a 45° e questa?' tutti e tre 3x20??

      Last edited by Zacary; 15-10-2011, 14:08:38.
      Devi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!

      Commenta


        #4
        Per il trasverso e "la parte bassa" del retto addominale puoi ammazzarti di crunch, Leg raise in tutte le salse, varianti e/o tipi ma c'è poco da fare, due soli fattori determineranno la comparsa di ciò che desideri:
        1 dieta
        2 conformazione del muscolo aka la tua genetica
        LA LUNGA MARCIA

        Commenta


          #5
          no ma guarda lo so però comunque ho dei solchi addominali abbastanza definiti la mia dieta non permette una super definizione ma si vede anche abbastanza bene vorrei solo amplificare leggermente quel particolare..
          Devi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎