Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scarico TOTALE, cerco un vostro parere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    white secondo me lavorando con percentuali di carico elevate.....la settimana di scarico dopo tot week serve anche e soprattutto per il snc e perchè no (per persone vecchiotte come me) per dare respiro alle articolazioni

    ---------- Post added at 19:56:20 ---------- Previous post was at 19:55:38 ----------

    e cmq io parlo sempre di scarico attivo
    DIARIO

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
      white secondo me lavorando con percentuali di carico elevate.....la settimana di scarico dopo tot week serve anche e soprattutto per il snc e perchè no (per persone vecchiotte come me) per dare respiro alle articolazioni

      ---------- Post added at 19:56:20 ---------- Previous post was at 19:55:38 ----------

      e cmq io parlo sempre di scarico attivo
      Quoto!
      P.S. Santib, vecchiotto tu?
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #18
        il migliore è fare scarico attivo...bisogna tenere sempre i giri altrimenti la forza un pò si decondiziona...poi dipende da quanto livello hai di stress.

        una buona cosa sarebbe il pompaggio per far affluire sangue ai tessuti
        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
        Visualizza blog

        Commenta


          #19
          io neanche scarico...mi fermo la settimana di natale e poi tutto agosto...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎