ho capito... infatti ho dato un'occhiata alle varie discussioni e, apparti le spiegazioni contrastanti della metodologia (chi la spiega in un modo, chi in un altro), ho notato molti pareri negativi... se ne è stato scritto addirittura un libro forse così male non è però il fatto che molti di coloro che la seguono (o la seguivano) dicono che l'hanno "adattata alle loro esigenze" mi fa pensare che bene o male è una metodica che forse non è proprio completa.... io non so se la mia scheda sia biio, dovrei chiedere all'allenatore, ma posso dirti che, dopo solo una seduta, quindi troppo poco per giudicare, la prima impressione è stata quella di un lavoro effettivamente scarno, ma già da ieri e soprattutto oggi ho sentito i muscoli delle gambe (sollecitati con 8-6-4 di squat e 8-8-8 di leg curl) molto indolenziti... questo mi ha fatto un pò ricredere....
cmq queste tre settimane le farò così, poi si vedrà
---------- Post added at 20:57:00 ---------- Previous post was at 16:12:16 ----------
stasera ho chiesto lumi all'allenatore ed effettivamente quella da lui datami è proprio una scheda presa dal libro di tozzi!!
cmq queste tre settimane le farò così, poi si vedrà
---------- Post added at 20:57:00 ---------- Previous post was at 16:12:16 ----------
stasera ho chiesto lumi all'allenatore ed effettivamente quella da lui datami è proprio una scheda presa dal libro di tozzi!!
Commenta