Dolori spalla sinistra durante esercizio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RiGh3z
    Bodyweb Senior
    • Aug 2011
    • 311
    • 43
    • 132
    • Vicenza
    • Send PM

Dolori spalla sinistra durante esercizio

Salve ragazzi sono un 17enne 185x75, mi alleno seriamente da 3-4 mesi (fatto 1 anno non molto bene) e ora sto facendo massa.
    Nel WO del petto-spalle-tricpiti arrivo alle alzate frontali 3x8 *per braccio.
    Durante lo svoglimento della prima serie tutto bene.
    Alla seconda serie sento alle ultime 2 reps un movimento strano dell'articolazione della spalla.
    Oggi, non mi era mai successo, ho mollato a metà esercizio per paura di "slogare" qualcosa in quanto sentivo troppo questo movimento strano

Le alzate frontali le eseguo dopo questi esercizi:

(riscaldamento lento avanti 1x5 10Kg manubrio)
    Lento Avanti Manubri 4x8 17Kg x manubrio
    (riscaldamento alzate laterali 1x8 6Kg manubrio)
    Alzate Laterali 4x8 13Kg x manubrio
    (riscaldamento alzate frontali 1x5 6Kg manubrio)
    *** alzate front. 3x8 12Kg x manubrio

Ho chiesto a molti della mia gym e dicono che svolgo gli esercizi molto bene, quindi ho escluso la mala-esecuzione.
    Questo dolore ha una particolarità : sento dolore solo sul sinistro e, dimenticavo, l'articolazione in questione è sicuramente qualcosa di frontale.Non sento dolore nè dietro nè a lato.

Se avete qualche idea,postatela. Magari indicatemi qualche esercizio per sostuirlo... Oppure lo salto proprio ???
    Grazie 1000 in anticipo.
    "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Working...
X